love is in the air anticipazioni

Love is in the air dall’ 11 al 15 ottobre anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Grande fratello vip, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 11 ottobre a Venerdì 15 ottobre alle ore 17.00 su Canale 5.

Love is in the air trama puntate dall’ 11 al 15 ottobre

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 11 ottobre

Il giorno dopo l’annuncio del finto fidanzamento tra Eda e Deniz, davanti all’Art life si radunano tantissimi giornalisti che creano non poco scompiglio innervosendo Serkan. Eda approfitta della situazione per rimarcare la sua felicità. Serkan invece, cerca di restare il più professionale possibile, ma é chiaro che la notizia lo ha reso molto scosso. Mentre Selin é felicissima e si congratula con Eda.

 

love is in the air anticipazioni

 

Intano Engin dopo aver saputo che presto diventerà padre, non lascia nemmeno un secondo Pırıl da sola, la segue per tutta l’azienda preoccupandosi per lei e il bambino. Nel frattempo Eda riceve in ufficio un regalo di Deniz, che manda su tutte le furie Serkan. Intanto Pırıl ed Engin si recano dal medico per la prima ecografia, mentre Selin sospetta qualcosa dopo aver sentito parlare Melo e Ceren ed inizia a controllare Eda e Deniz.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 12 ottobre

 

 

Aydan non riesce ad accettare che Eda abbia già dimenticato Serkan e che presto si sposerà con Deniz e si sfoga con Seyfi. Nel frattempo Ayfer continua con la sua storia clandestina con lo chef Alexander. Intano Serkan raggiunge Eda alla caffetteria di Deniz, con la scusa di prendere Sirio. Deniz approfitta della situazione per far ingelosire Serkan e non gli riesce difficile visto che i suoi sentimenti nei confronti di Eda sono autentici.

 

love is in the air anticipazioni

 

Nel frattempo Ceren è sempre più confusa e la sua ossessione per Deniz la porta ad essere fredda e distante con Ferit, che invece non vuole arrendersi. Intanto Serkan decide di riaccompagnare Eda a casa e proprio mentre sono sul punto di parlare del loro passato sentono le voci di Aydan ed Ayfer che stanno litigando e arrivano in tempo per dividerle. Nel frattempo, il giorno dopo Serkan in ufficio riprende il discorso lasciato a metà con Eda e la provoca chiedendole se é stata più innamorata di lui o di Deniz. Eda colta alla sprovvista afferma che il suo amore per Deniz è più forte.

 

love is in the air anticipazioni

 

Intanto Ceren si sfoga nuovamente con Melo perché non riesce ad accettare il finto fidanzamento tra Eda e Deniz e proprio durante la conversazione Selin le ascolta e registra tutto.

 

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 13 ottobre

Dopo aver scoperto la verità su Eda e Deniz, Selin decide di invitarli sulla barca di Serkan per passare la serata tutti insieme e festeggiare San Valentino. Naturalmente Eda e Serkan restano molto stupiti, ma tutti accettano. Intano Ferit chiede spiegazioni a Melo per il comportamento di Ceren. Nel frattempo Melo, saputo dell’appuntamento, approfitta della situazione e decide di chiudere Selin nel suo ufficio ed impedirle di partecipare alla serata. Avvisa Deniz, che nonostante gli costi, accetta anche lui di non presentarsi, lasciando così da soli Serkan ed Eda.

 

love is in the air anticipazioni

 

Intanto Ceren, dopo essersi tinta i capelli, raggiunge Deniz alla caffetteria e gli confessa il suo amore. Ma lui la rifiuta, visto i suoi sentimenti per Eda.

 

 

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 14 ottobre

Eda e Serkan, soli sulla barca, parlano del loro passato e per un attimo Serkan sembra essersi ricordato di una poesia che avevano imparato insieme. Ma purtroppo per Eda non ricorda altro.

 

love is in the air anticipazioni

 

Serkan é molto scosso del fatto che non riesca a ricordare un’interno anno della sua vita. Intanto Selin viene liberata dal suo ufficio e decide di andare all’appuntamento. Nel frattempo Serkan prima di andare via lascia ad Eda il suo anello di fidanzamento che aveva trasformato in un ciondolo di una collana e lei lo prende. Intanto Aydan ed Ayfer, mentre sono dal parrucchiere, vengono a conoscenza della fama dello chef Alexander di conquistatore. Nel frattempo tutti partecipano alla festa organizzata da Engin per celebrare la bella notizia e Pırıl a causa degli ormoni si commuove ad ogni regalo che le fanno.

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 15 ottobre

Durante la festa arriva Deniz con una sorpresa per Eda. Le mostra davanti a tutti le partecipazioni di nozze con da data prescelta, lasciando tutti senza parole, tranne Selin con cui a stretto un accordo. Infatti entrambi si sono resi conto dei sentimenti di Eda e Serkan e hanno deciso di unire le forze per separarli.

 

 

Eda sul momento accetta di buon grado l’idea di Deniz, ma il giorno dopo si pente e si rende conto che questa messinscena é andata troppo avanti. A questo punto Selin escogita un altro piano e convince Serkan ad assumere Deniz per rinnovare il suo ufficio. Intanto Eda affronta una crisi in azienda, mentre Serkan é geloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.