Love is in the air dal 12 al 16 luglio

Love is in the air dal 12 al 16 luglio anticipazioni, Serkan confessa il suo amore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 12 luglio a Venerdì 16 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5.  Mr Wrong  spostato in prima serata il martedì su canale 5 alle ore 21.30.

Love is in the air trama puntate dal 12 al 16 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 12 luglio

Ayfer viene a sapere del matrimonio di Eda e rimane delusa perché é l’ultima a saperlo. Intanto Eda e Serkan si apprestano a trascorrere la loro ultima settimana insieme. Nel frattempo Engin prova a farsi perdonare da Pırıl e la invita nuovamente a cena. Intanto durante una riunione, Serkan mette in ridicolo il lavoro di Ferit, facendolo apparire poco professionale. Nel frattempo Caan é in bancarotta e chiede aiuto a Ferit che si rifiuta. Allora decide di ricattarlo con una registrazione che conferma la complicità di Selin riguardo la pubblicazione sul giornale del contratto tra Eda e Serkan. Ferit si trova costretto ad accettare per il bene di Selin. Serkan approfitta della situazione per convincere Selin a far firmare a Ferit il contratto pre matrimoniale.

 

 

Il rapporto tra Eda e Serkan è sempre più teso. Entrambi si confidano con gli unici a sapere del falso fidanzamento, cioè Engin e Ceren. Intanto Aydan, per far ingelosire Alptekin, assume un attore come nuovo maestro di ceramica e pare che lo stratagemma funzioni. Nel frattempo Eda organizza nella casa in montagna di Serkan, un servizio fotografico ed una intervista e quindi si ritrovano tutti e quattro a passare la notte insieme.

 

Love is in the air dal 12 al 16 luglio

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 13 luglio

Engin é molto confuso circa i suoi sentimenti. Oramai da anni é innamorato di Pırıl, ma l’arrivo di Ceren nella sua vita ha complicato le cose. Decide di chiamare Serkan per chiacchierare e quando lui gli dice che si trova nella casa in montagna con Eda, Selin e Ferit, lo incita a confessare i suoi sentimenti ad Eda. Selin ascolta la conversazione, ma crede che stiano parlando di lei. Nel frattempo i rapporti tra Aydan ed Alptekin sono sempre più complicati, sono entrambi molto gelosi. Arriva il giorno dell’intervista ed Eda é sempre più bella agli occhi di Serkan.

 

Love is in the air dal 12 al 16 luglio

 

Alla fine dell’intervista, Selin confessa a Serkan di aver ascoltato la conversazione con Engin e che é disposta a lasciare Ferit, se lui la vuole ancora. Ecco che arrivano anche Eda e Ferit e Serkan risponde a Selin prendendo la mano di Eda e stringendola a se.

 

 

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 14 luglio

I problemi economici di Ayfer sono molto seri, infatti decide di ipotecare la casa e chiede aiuto a Ceren. Mentre cerca i documenti, trova per errore il contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan e scopre la verità sulla loro relazione. Ceren gli confida che lei ha fatto tutto questo per potersi pagare gli studi. Ayfer, disperata, decide cosi di chiedere aiuto a sua madre, la nonna di Eda, con cui non hanno un bel rapporto, ma che economicamente può aiutarle.

 

 

Intanto Serkan passa a prendere ad Eda e la porta a vedere una casa da ristrutturare. Entrambi sono molto tristi, Eda é convinta che Serkan sia innamorato di Selin, mentre Serkan pensa che Eda non lo voglia. Decide allora di chiedere aiuto ad Engin, che deve fare un offerta di lavoro ad Eda, per far si che non vada via e continui a lavorare con lui. Ma proprio in quel momento Eda riceve una bella notizia. Le hanno dato la borsa di studio per finire l’università in Italia e lei è decisa a partire.

 

 

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 15 luglio

Dopo la decisione di Eda di partire, Serkan torna a casa perché non si sente bene. Seyfi chiama Eda che corre da lui. Eda passa tutta la notte a curarlo e Serkan a causa della febbre alta ha degli incubi. Eda cerca di svegliarlo per tranquillizzarlo e lui le confessa che non vuole lasciarla andare e che vuole seguirla in Italia.

 

Love is in the air dal 12 al 16 luglio

 

Passano cosi la notte insieme. Il giorno dopo Serkan non ricorda niente di quello che ha detto ed Eda va via. Nel frattempo Ferit viene a sapere che Alptekin é coinvolto nel crollo di un muro di una casa, in cui morirono due persone.

 

 

Love is in the air dal 12 al 16 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 16 luglio

 

Melo e Fifi vengono a sapere del finto fidanzamento e se la prendono con Eda e Ceren di non aver raccontato nulla. Intanto Alptekin confessa ad Aydan dell’incidente di tanti anni fa e decide di cercare l’unica figlia della coppia. Nel frattempo Eda, oramai con le valigie pronte, decide di parlare con Selin e gli racconta tutta la verità. Selin, confusa non sa cosa fare, prova a chiamare Serkan che non le risponde. Intanto Eda é sul taxi che la sta portando all’aeroporto, ma Serkan la ferma e le confessa di essersi perdutamente innamorato di lei. I due si lasciano andare in un bellissimo bacio, finalmente insieme.

 

Love is in the air dal 12 al 16 luglio

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.