love is in the air anticipazioni

Love is in the air dal 5 al 9 luglio anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 5 luglio a Venerdì 9 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5.  Mr Wrong spostato in prima serata il martedì su canale 5 alle ore 21.30.

Love is in the air trama puntate dal 5 al 9 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 5 luglio

Eda ha chiuso definitivamente la relazione con Serkan. Entrambi sono molto tristi e ripensano a tutti i momenti belli che hanno passato insieme. Anche Sirio sente la mancanza di Eda. Nel frattempo Alptekin è alla ricerca di una nuova segretaria ed Aydan si offre di aiutarlo con le candidate. Serkan non si arrende, con la scusa di un progetto cerca Eda. Intanto Ferit, dopo aver ascoltato la conversazione tra Selin e Serkan, diventa sempre più freddo e distaccato. Serkan riesce a trovare Eda, grazie al suggerimento di Melo, ma lei non vuole parlargli, cosi lui si trova costretto ad ammanettarla come fece la prima volta lei con lui.

 

 

Selin sempre più confusa su i suoi sentimenti, si confida con Aydan. Intanto Serkan, per convincere Eda a perdonarlo la porta in una casa in montagna per poter parlare da soli.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 6 luglio

Sembra che la giornata passata in montagna sia stato un’ottima idea. Serkan libera entrambi dalle manette e iniziano a parlare.

 

 

Ma proprio quando sembra tutto risolto, litigano ed Eda vuole andare via. Serkan la insegue sotto la pioggia ed infuriato decide di andare via lui con la macchina.

 

Love is in the air dal 5 al 9 luglio

 

Intanto sia Ayfer che le ragazze sono preoccupate perché Eda non risponde al telefono. Grazie ad Aydan scopriranno che si trova con Serkan. Nel frattempo Serkan torna indietro ed Eda convinta sia un ladro lo acceca con lo spray al peperoncino. Serkan informa Eda che passeranno la notte li e le mostra la sua stanza. Peccato che con il mal tempo, tutte le stanze sono fuori uso, tranne una. Eda e Serkan passano la notte insieme.

 

Love is in the air dal 5 al 9 luglio

 

Il giorno dopo Eda accetta di aiutarlo con il progetto. Intanto Seyfi mostra a Serkan il video dove Eda aiuta Aydan ad uscire di casa.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 7 luglio

Serkan dopo aver visto il video di sua madre, prova a farla uscire di casa, ma lei è bloccata, ed ammette di esserci riuscita solo con Eda. Intanto Ayfer ha qualche problema economico e chiede aiuto a Fifi. Aydan continua i colloqui per la futura segretaria di suo marito. Preoccupata del comportamento distante di Alptekin nell’ultimo periodo, decide di escludere tutte le candidate giovani e belle. Nel frattempo Ceren continua ad aiutare Engin a conquistare Pırıl, facendola ingelosire. Peccato che lei stessa si accorge di cominciare a provare qualcosa di più di una semplice amicizia. Engin stufo delle tattiche suggerite da Ceren, prende l’iniziativa e invita Pırıl a cena, e lei accetta.

 

 

Eda ha concesso solo un giorno a Serkan per il progetto. Dopo una giornata passata insieme Eda rimane ferma sulla sua decisione e conclude la relazione con Serkan.

 

 

Intanto Engin si é fatto aiutare da Ceren per preparare la cena, ma lascia le due ragazze da sole in casa sua mentre lui si sfoga con Serkan su i suoi sentimenti.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 8 luglio

Serkan vuole farsi perdonare e decide di regalare dei fiori ad Eda. Chiede ad Ayfer, che lo aiuterà a comporre un vaso con le sue mani. Eda resta molto colpita dal regalo, soprattutto dal biglietto dove le chiede di perdonarlo.

 

 

Eda decide di riprendere il contratto con Serkn e lui, felice, le rimette l’anello.

 

Love is in the air dal 5 al 9 luglio

 

Nel frattempo Selin e Ferit hanno deciso di anticipare le nozze. Serkan ed Eda si rendono conto che tra una settimana tra di loro sarà tutto finito. Serkan non vuole accettare questo matrimonio e sollecita Eda a parlare con Selin. Intanto Engin cerca di farsi perdonare da Pırıl per averle dato buca. Nel frattempo Eda chiede consiglio ad Aydan, per far tornare Selin su i suoi passi. Aydan cambia look ad Eda per far ingelosire Selin. Nel frattempo Serkan consegna a Selin un contratto prematrimoniale da far firmare a Ferit. Una volta sposati non potrà prendere nessuna decisione in azienda. Eda per convincere Selin, ammette di aver firmato lei stessa un contratto simile, visto che a breve anche loro si sposeranno.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 9 luglio

Selin vuole andare in Italia per scegliere il suo abito da sposa, ma Eda la convince a non partire dicendole che Aydan aiuterà entrambe, chiamando uno stilista che confezioni due abiti da sposa esclusivi.

 

 

Nel frattempo la notizia del finto matrimonio tra Serkan ed Eda ha fatto il giro di tutta l’azienda. Intanto Selin ed Eda provano gli abiti da sposa e proprio in quel momento Eda confessa a Selin di essere molto innamorata di Serkan, mentre lui é molto confuso su i suoi sentimenti.

 

Love is in the air dal 5 al 9 luglio

 

Engin dopo aver parlato con Ceren, viene a sapere che Serkan ed Eda stanno fingendo di essere fidanzati e chiede spiegazioni a Serkan. Lui ammette che tutto é iniziato come un gioco, ma adesso é molto confuso riguardo i suoi reali sentimenti.

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.