love is in the air anticipazioni

Love is in the air dal 19 al 23 luglio anticipazioni, romanticismo tra Eda e Serkan

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 19 luglio a Venerdì 23 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5.  Finale di stagione per Mr Wrong  spostato in prima serata il martedì su canale 5 alle ore 21.30.

Love is in the air trama puntate dal 19 al 23 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 19 luglio

Dopo la dichiarazione di Serkan, Eda decide di rimandare la partenza per l’Italia. La relazione tra i due resta per il momento segreta. Intanto Ayfer é preoccupata che la nipote possa aver rimandato gli studi a causa di Serkan. Nel frattempo Alptekin continua ad investigare sull’incidente in cui perse la vita la giovane coppia di sposi e soprattutto cosa sia successo poi alla loro unica figlia.Selin si appresta alle nozze sempre più confusa.

 

Love is in the air anticipazioni dal 19 al 23 luglio

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 20 luglio

Nonostante Serkan abbia apertamente confessato i suoi sentimenti, Eda non si é ancora espressa su quello che prova. Intanto in ufficio, grazie ad Erdem, la relazione tra Serkan ed Eda non é più un segreto.

 

Love is in the air anticipazioni dal 19 al 23 luglio

 

Nel frattempo Selin, dopo aver visto Eda e Serkan molto vicini, decide di voler lasciare il lavoro come addetta alle pubbliche relazioni. Ceren confessa tutta la verità a Pırıl e che Engin é innamorato di lei.

 

 

Ayfer ha ancora qualche dubbio sul motivo per cui Eda non sia partita e va in ufficio per parlare con Serkan.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 21 luglio

Serkan chiama Selin per parlare e Ferit la segue. Selin confessa di aver provato un grande amore per lui, mentre Serkan é innamorato di Eda. Durante la conversazione Ferit ha un’attacco di panico. Incontra Ceren che lo porta via e lo tranquillizza.

 

 

Intanto Engin organizza una cena in ufficio per Pırıl, e finalmente dopo tanti segreti iniziano a frequentarsi e lei lo bacia.

 

 

Serkan ed Eda trascorrono la serata insieme. Serkan fa nominare una stella con il suo nome e passano momenti davvero romantici insieme.

 

Love is in the air anticipazioni dal 19 al 23 luglio

Nel frattempo Selin é preoccupata perché non riesce a rintracciare Ferit, che ancora scosso decide di restare fuori tutta la notte. É il giorno delle nozze ma di Ferit nessuna traccia. Intanto Alptekin ed Aydan scoprono che la coppia coinvolta nell’incidente erano i genitori di Eda.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 22 luglio

Ferit si presenta il giorno delle nozze, ma nel momento del famoso si, ripensa a tutto quello che ha ascoltato e visto e lascia Selin sull’altare. Intanto Eda é preoccupata che questo possa compromettere il suo rapporto con Serkan, che però la rassicura.

 

Love is in the air dal 19 al 23 luglio

 

Nel frattempo Eda confessa alle ragazze che lei e Serkan stanno davvero insieme. Selin va da Serkan e gli confessa che prima del matrimonio, ha firmato un contratto dove ha ceduto le sue quote dell’azienda a Efe Akman. Resta da Serkan durante la notte ed Eda non la prende bene. Nel.frattempo Serkan é preoccupato del nuovo azionista e discute con Alptekin, che proprio in quel momento si sente male a causa di un infarto.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 23 luglio

Alptekin per fortuna supera l’infarto e migliora giorno dopo giorno. Aydan, costretta a casa dalla sua fobia, controlla tutto a distanza grazie a  Seyfi. Intanto in azienda arriva Efe Akman, il nuovo azionista che detiene il 45% delle azioni e non fa una buona impressione a Serkan. Selin resta come addetta alle pubbliche relazioni dell’azienda. Efe mette subito gli occhi su Eda e Serkan é molto geloso.

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.