Mr Wrong anticipazioni del 20 luglio

Mr Wrong lezioni d’amore 20 luglio anticipazioni, ultima puntata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Mr Wrong – lezioni d’amore, con l’affascinante Can Yaman il Signor Sbagliato,  e la bellissima Özge Gürel nella puntata del 20 luglio alle ore 21.30, su Canale 5, in prima serata.  Mr Wrong ultima puntata come finisce la serie turca.

Mr Wrong – lezioni d’amore anticipazioni trama puntata 20 luglio, spoiler finale: Ezgi e Ozgur si sposano?

Cansu lascia Levant

Il matrimonio tra Cansu e Levant viene annullato. Sono tutti alla ricerca di Zaynep, che è scappata via dopo aver lasciato una lettera per il padre. Per fortuna Ezgi ed Özgür la ritrovano. Dopo la reazione di sua figlia, Levant parla con Cansu, decide di rimandare il matrimonio per il momento, ma Cansu, delusa, gli restituisce gli anelli e lo lascia.

 

Mr Wrong del 20 luglio

 

Nel frattempo Serdar continua a mettere in difficoltà Ozgur organizzando una serie di “incidenti” ai danni del suo nuovo locale

Intanto Serdar chiama Ezgi per convincerla a ricattare Tolga con la registrazione, ma lei non vuole abbassarsi a tanto, Özgür non la perdonerebbe mai. Nel frattempo Serdar continua con il suo piano di separare Ezgi da Özgür e fa pubblicare da Yesim i video dove si vede affondare il nuovo locale di Özgür. Naturalmente Tolga ne approfitta per deridere il cugino, che invece non reagisce alle sue provocazioni. Ezgi dopo questa scena é sempre più tentata di farla pagare a Tolga.

 

 

Il segreto di Deniz

Nel frattempo Deniz confessa un segreto ad Ozan, che tiene dentro di se da oramai tanto tempo. È già stata sposata una volta, ma lui sembra reagire bene, infondo non tutti hanno le stesse esperienze sentimentali.

 

Mr Wrong del 20 luglio

 

Intanto Ezgi non sa più cosa fare. Özgür é davvero molto abbattuto. Al nuovo locale le cose non stanno andando molto bene e prova a consolarlo.

 

 

Il locale di Özgür viene chiuso

Nel frattempo Gizem si occupa di scoprire come si siano diffusi i video su internet. Ezgi insiste nel non voler lavorare con Özgür per non confondere la vita sentimentale con il lavoro. Gizem riesce finalmente a diventare PR del nuovo locale. Intanto le cose vanno di male in peggio. Arriva la polizia e chiude il ristorante. Anche la Gabbia riceve recensioni negative, da quando Tolga  lo ha preso in gestione.

 

La Gabbia torna al vecchio proprietario

Intanto Serdar, ossessiona Ezgi con le sue richieste e confessa di fare tutto questo solo perché é innamorato di lei. Ma Ezgi non cede al ricatto, cosi Serdar invia una lettera con le registrazioni a Tolga, che si trova costretto a ridare La Gabbia ad Özgür.

 

 

Ezgi non riesce a sopportare che Serdar l’abbia usata per i suoi scopi e confessa tutto ad Özgür, che é felice che Ezgi non abbia ceduto al suo piano.

 

Mr Wrong del 20 luglio

 

Ezgi nuovo socio

Intanto, dopo due settimane, finalmente la Gabbia torna operativa. Ma nonostante le belle notizie, Özgür ed Ozan hanno bisogno di soldi per rinnovare l’immagine del locale. Ezgi é ancora alla ricerca di un lavoro. Cosi Ünal e Nevin decidono di investire sul futuro di Ezgi che diventa il nuovo socio de la Gabbia.

 

Ezgi ed Özgür si sposano

Dopo aver superato tutti gli ostacoli, finalmente Ezgi ed Özgür possono vivere a pieno il loro amore e decidono di sposarsi.

 

Mr Wrong del 20 luglio

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.