Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 16 agosto a Venerdì 20 agosto alle ore 15.30 su Canale 5.
Love is in the air trama puntate dal 16 al 20 agosto
Anticipazioni trama puntata Love is in the air 16 agosto
Serkan continua ad indagare su chi possa aver cambiato il progetto che ha determinato il crollo del tetto. Nel frattempo si é trasferito in un nuovo appartamento, e li trova una scatola con tutti gli oggetti e i regali che Eda aveva gettato nella spazzatura, ma che Seyfi prontamente aveva recuperato. Intanto Alptekin continua a fare cambiamenti nella sua vita, ha assunto un coach per gli allenamenti. Nel frattempo Eda continua la sua terapia con Aydan, e le fa assaggiare un the con un’ erba particolare che la rilassa a tal punto che si convince ad uscire di casa. Il primo posto che raggiungono é il nuovo appartamento di Serkan, che resta stupito dall’impresa di Eda e la ringrazia.
Subito dopo arriva Selin, che a causa di un allagamento in casa sua, ha pensato di trasferirsi nell’appartamento di Serkan, credendo fosse vuoto. Intanto Serkan, sempre più convinto che il colpevole sia Efe, durante una riunione fa credere di avere le prove su chi sia il colpevole e spera che Efe cada nella trappola. Nel frattempo Eda é determinata a scoprire se Efe é il coinvolto e decide di cenare con lui per farglielo confessare. Serkan saputa la notizia si ingelosisce.
Anticipazioni trama puntata Love is in the air 17 agosto
Ferit prova a recuperare la sua relazione con Ceren. Intanto Engin e Pırıl sperimentano i lati positivi e negativi della convivenza. Nel frattempo Serkan raggiunge Eda ed Efe al ristorante. Efe cade nella trappola di Serkan. Confessa di essere stato lui a cambiare il progetto.
Eda é gelosa di Selin, perché é convinta che sia ancora innamorata di Serkan. Ne parla con le ragazze e decidono di creare un fidanzato immaginario per far ingelosire Serkan. Intanto Aydan confessa ad Eda il motivo per cui non é più uscita di casa. Dopo la morte del fratello di Serkan si é chiusa in stessa. Nel frattempo a causa dell’errore di Efe, i nuovi clienti hanno investigato sul passato dell’Art life e hanno scoperto il crollo del muro causato da Alptekin, in cui morirono i genitori di Eda.
Anticipazioni trama puntata Love is in the air 18 agosto
Serkan non riesce ad accettare che Eda possa avere un’altra relazione e decide di confessargli tutta la verità sul perché si sono lasciati. Nel frattempo Alptekin e Ferit comunicano a Serkan che la storia dell’incidente dei genitori di Eda é venuta fuori e devono affrontare i legali dei nuovi clienti. Intanto Efe continua a fare il doppio gioco e tiene sempre informato il suo socio segreto su tutto quello che sta succedendo in azienda. La tattica del finto fidanzato organizzato dalle ragazze sta funzionando, Eda riceve un mazzo di fiori e Serkan non la prende bene.
Durante l’incontro con gli avvocati Serkan non permette a nessuno di assistere, perché non vuole che qualcuno racconti la verità ad Eda prima di lui. Selin cerca in tutti i modi di scoprire questo segreto e comincia a fare domande a tutti.
Anticipazioni trama puntata Love is in the air 19 agosto
Eda continua con la sua messinscena del finto fidanzato e pare che stia proprio funzionando. Serkan a stento si riesce a trattenere. Intanto in azienda Selin organizza una conferenza stampa dove Efe annuncia pubblicamente di aver commesso un errore provocando il crollo e che quindi solo lui ne é responsabile. Nel frattempo Eda ha accettato di accompagnare Aydan ad una cena di beneficienza nel suo circolo privato. Nel frattempo la relazione tra Ferit e Ceren sembra che vada sempre meglio.
Durante la cena Eda ed Aydan scoprono che il cibo é stato preparato da Ayfer, che pian piano si sta facendo strada nel lavoro del catering. Serkan, dopo vari rifiuti di Eda di parlare, torna a casa e si ubriaca. Cosi la chiama nuovamente e la invita a casa e lei questa volta accetta.
Anticipazioni trama puntata Love is in the air 20 agosto
Eda raggiunge Serkan, che é completamente ubriaco. Decide allora di metterlo sotto la doccia per farlo riprendere ed é proprio in questa occasione che si riavvicinano e passano la notte insieme.
Intanto Selin, dopo l’arrivo di Eda, torna a casa sua e capisce di essere ancora innamorata di Serkan. Nel frattempo l’intervista rilasciata da Efe, viene pubblicata non solo in Turchia, ma anche in Europa. Efe capisce di avere la reputazione oramai compromessa. Il giorno dopo Serkan é sul punto di confessare ad Eda tutta la verità, ma Selin irrompe in casa e confessa di aver scoperto tutto, ma non si accorge della presenza di Eda, che invece sente tutto.
Una volta saputa la verità Eda lascia Serkan piangendo e va da Alptekin affinché gli racconti tutta la storia. Eda si convince che Serkan abbia sempre saputo la verità e che la loro storia sia stata tutta una finzione, mentre Serkan le confessa di averlo scoperto solo da poco e che piuttosto che vederla soffrire a preferito lasciarla. Serkan è disperato e se la prende con il padre e con Selin, a cui confessa di essere innamorato solo di Eda e di non aspettarsi nulla da lui.