love is in the air anticipazioni

Love is in the air dal 27 settembre al 1 ottobre anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Grande fratello vip, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 27 settembre a Venerdì 1 ottobre alle ore 17.00 su Canale 5.

Love is in the air trama puntate dal 27 settembre al 1 ottobre

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 27 settembre

Dopo aver rispettato tutte le tradizioni finalmente é arrivato il giorno delle nozze. Sono tutti emozionati, soprattutto le ragazze che si riuniscono con Eda per prepararsi. Intanto Engin e Ferit, scoprono in ufficio che Serkan deve assolutamente recarsi in Italia per porre una firma su alcuni documenti di cui solo lui ha la delega del padre. Il problema é alquanto urgente, visto che proprio il giorno delle sue nozze é anche l’ultimo per mettere la firma. Serkan si trova costretto a partire e a rimandare il matrimonio di poche ore. Raggiunge Eda e la rassicura che sarà presto di ritorno.

 

love is in the air anticipazioni

 

Nel frattempo Semiha non si presenta, ma lascia una lettera a sua nipote in cui spiega i motivi di tutte le sue azioni e decide di regalarle le sue quote aziendali. Intanto Aydan ed Ayfer regalano ad Eda i propri cimeli di famiglia. Purtroppo, però, questi momenti di felicità vengono interrotti da una brutta notizia. L’areo dove viaggiava Serkan é precipitato.

 

love is in the air anticipazioni

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 28 settembre

Sono passati oramai due mesi dalla notizia dell’incidente e Serkan continua ad essere disperso. Nel frattempo la vita é andata avanti, soprattutto per Eda, che ha preso le redini dell’azienda, ma che allo stesso tempo non ha mai smesso di cercare il suo amore, anche grazie all’aiuto di un suo amico di infanzia, Deniz. Intanto Serkan é sopravvissuto all’incidente, ma ha riportato un’amnesia parziale. Infatti ricorda tutto, tranne l’ultimo anno, cioè quello passato con Eda. L’ultima cosa che ricorda é Selin, che riappare nella sua vita, riappropriandosi del suo ruolo di fidanzata.

 

 

Anche Aydan é convinta che suo figlio sia ancora vivo e non si da per vinta. Nel frattempo Ceren riscopre i suoi vecchi sentimenti per Deniz, che é stato il suo primo amore e questo la porta ad allontanarsi pian piano da Ferit. Intanto Serkan continua ad avere incubi e flash su momenti passati con Eda. Decide di tornare ad Istanbul con Selin ed affrontare tutti i suoi problemi.

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 29 settembre

Serkna e Selin arrivano in azienda mano nella mano. Tutti sono sorpresi nel vedere Serkan vivo, soprattutto Eda, che non riesce a credere ai suoi occhi. Purtroppo, però, Serkan é molto distaccato con lei, perché non ricorda nulla della loro storia d’amore. Le uniche cose che sa su Eda é quello che Selin gli ha raccontato. Che é stata lei a farli lasciare e lo ha manipolato. Eda é sconvolta dalla notizia.

 

 

Nel frattempo Aydan viene a sapere del ritorno di suo figlio e lo raggiunge in ufficio, lasciandolo senza parole, visto che non ricorda che grazie ad Eda, sua mamma ha superato la paura di uscire di casa. Intanto Eda, dopo essersi sfogata con Melo e Ceren si fa coraggio e si convince di poter riconquistare il suo amore. Intanto Engin parla con Serkan e gli racconta della sua storia d’amore con Eda, ma lui é incredulo, non riesce a credere di essere cambiato così tanto per una donna.

 

love is in the air anticipazioni

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 30 settembre

Engin ascolta una conversazione di Pırıl al telefono ed é convinto che sua moglie sia in dolce attesa. Intanto anche Ayfer e Deniz vengono a sapere del ritorno di Serkan, ma che ha perso la memoria e non ricorda nulla dell’ultimo anno. Nel frattempo Selin ha ripreso il suo ruolo in azienda di addetta alle relazioni pubbliche. Eda, invece, inizia con il suo piano di far tornare la memoria a Serkan e proprio poco prima di una dichiarazione alla stampa, si ammanetta a lui, come nel loro primo incontro. Intanto Pırıl é confusa e non capisce tutte queste attenzioni da parte di suo marito. Durante l’intervista, i giornalisti credono che Serkan ed Eda stiano ancora insieme e nessuno dei due smentisce, alimentando così la gelosia di Selin.

 

love is in the air anticipazioni

 

Nel frattempo Aydan ha organizzato una festa di bentornato per Serkan e Pırıl comunica ad Engin che proprio durante il ricevimento gli confesserà una bella sorpresa.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 1 ottobre

Serkan ed Eda continuano ad essere ammanettati e sono costretti ad andare insieme a diversi incontri di lavoro. Purtroppo Serkan non riesce ad accettare che i clienti siano più interessati a discutere di affari con Eda piuttosto che con lui. Intanto Selin trova un modo per liberarli ed Eda l’affronta, ricordandole che Serkan si é riavvicinato a lei solo perché ha perso la memoria. Ma Selin non é per niente scoraggiata ed approfitta di questa situazione per vendicarsi.

 

 

Nel frattempo Eda raggiunge Serkan nel suo appartamento e gli mostra delle foto di loro due, per dimostrargli il grande amore che hanno vissuto, ma Serkan non ricorda niente e non accetta che l’uomo nelle foto sia lui. Eda é disperata e ha paura che la perdita di memoria sia solo una scusa per allontanarsi da lei e rinunciare al matrimonio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.