Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche del 27 settembre: Vergine fuorigioco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre 2021 annuncia grandi novità per tutti i segni zodiacali. Che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Questa nuova settimana partirà alla grande? A quanto pare per alcuni segni zodiacali la nuova settimana partirà in maniera faticosa, agitata e nervosa. Per gli altri, invece, sarà importante e particolare. Per maggiori dettagli, consultate le personali previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di lunedì 27 settembre.

Leggi Anche:

 

Oroscopo di domani  Lunedì 27 settembre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata faticosa. Vi dovreste sdoppiare per far fronte a tutti i numerosi impegni, ma finalmente le cose iniziano a muoversi. Nonostante qualche dubbio, questa giornata di lunedì porta piacevoli novità. In amore, dovete coltivare l’arte della pazienza e colmare certe distanze.

Toro – Negli ultimi tempi avete messo il partner con le spalle al muro, oppure siete diventai intransigenti. Questo succede perché non sopportate più vivere situazioni incerte. In realtà, questa è una settimana importante e siete al quarto posto in classifica. Questo significa che potete recuperare anche a livello lavorativo, dove però i soldi non sono sufficienti per dar vita alle vostre iniziative.

Gemelli – Questa nuova settimana autunnale nasce con la Luna nel vostro segno, ecco perché siete al terzo posto in classifica. Inoltre, questo cielo è pieno di pianeti favorevoli, tra cui Mercurio, Marte, Giove, Saturno e la Luna. La creatività non vi manca e questo è un periodo adatto per fare delle scelte importanti, conoscere gente nuova che si rivelerà utile per il futuro.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 27 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Dovreste pensare di meno al passato e limitare i livori, le tensioni. Negli ultimi tempi avete avuto grossi problemi, forse a causa delle spese di troppo per la casa. Questo messaggio è riferito alle coppie che sono andate a convivere da poco ma anche alle persone che hanno una certa età; è molto probabile che per l’autunno abbino solo lavori part-time e questo preoccupa in vista del futuro. Insomma, questa è una settimana di pensieri.

Leone – È molto importante cogliere al volo le occasioni che si presentano in questo periodo, anche se questa sarà una settimana all’insegna del nervosismo. Sicuramente dovete affrontare certe situazioni difficili. Giove e Saturno opposti e Venere dissonante non portano nuovi problemi sul lavoro, dove i soldi scarseggiano, ma nei sentimenti. Le relazioni poco chiare devono fare attenzione, potrebbe esserci un momento di tensione nelle giornate di sabato e domenica.

Vergine – È importante risolvere certi problemi. Questa è una settimana importante, ma le giornate di lunedì e martedì offrono momenti di disagio, di tensione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il vostro segno zodiacale si trova in fondo alla classifica, ma non perché questa sia una settimana difficile ma perché siete fuorigioco.

Oroscopo del 27 settembre 2021 Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Fate bene a credere nel futuro. Il vostro ottimismo potrebbe contagiare le persone che vi stanno attorno. È un lunedì con Sole in aspetto positivo, Venere interessante, Mercurio e Marte nel segno! Questo significa che potete finalmente eliminare le mille perplessità nate nei giorni scorsi. Solo i pessimisti o i fifoni del segno rimangono fermi. Il vostro segno è secondo in classifica perché siete delle persone che amano il rischio.

Scorpione – Avete bisogno di conferme d’amore. In ogni caso questa è una settimana importanti, le giornate di mercoledì e giovedì regalano momenti particolari. In questo lunedì dovete rivedere alcune scelte che riguardano il futuro. Venere nel segno regala forti emozioni soprattutto a livello sentimentale. Inoltre, la stella dell’amore aumenta in maniera prepotente il desiderio di amare.

Sagittario – Questa settimana parte in maniera agitata. Le giornate di lunedì e martedì sono segnate da qualche momento di tensione. Ciò che dovete fare in queste 24 ore è di stare alla larga dalle complicazioni, anche se non è facile. In realtà, voi cercate la libertà che qualcuno, al contrario, cerca di privarvi. Abbiate pazienza.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 27 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questa settimana parte in maniera faticosa. Le soddisfazioni non mancano, ma nella vostra vita regnano ancora le incertezze. Molti nativi del Capricorno sono preoccupati per i soldi, anche se siete capaci di vivere con poco. La cosa più importante di questo periodo è che ci siano soddisfazioni in amore. In ogni caso, dopo un agosto molto pesante, finalmente riuscite a riacquistare energia.

Acquario – In questa settimana siete primo in classifica grazie alla vostra creatività. Questo è un cielo con Giove, Saturno, Mercurio, Marte e Sole favorevoli. Si vede che state rivoluzionando la vostra vita. Anche se vi sembra difficile trovare dei percorsi tranquilli, equilibrati, non dovete mai fermarvi. Entro giovedì dovete completare un progetto importante. Dal punto di vista del lavoro e delle amicizie, questo è un periodo davvero importante.

Pesci – Se nella giornata di domenica avete avuto dei problemi, vi siete scontrati con qualcuno, oppure siete stati male per un ricordo, andate oltre. Dovete sfruttare a vostro vantaggio questi ultimi transiti favorevoli: per esempio, Venere in questo periodo parla di emozioni del cuore e nel weekend potrebbe portare risposte. In campo lavorativo, novità in arrivo entro la fine dell’anno e possibilità di crescita. Chi è rimasto fermo nelle prime due settimana di agosto, in questo periodo qualcosa si sblocca.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno