Oroscopo di Paolo Fox 26 settembr

Oroscopo di Paolo Fox 26 settembre: Gemelli premiati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre 2021 annuncia che l’ultimo fine settimana del mese corrente è ricco di novità. Questa giornata nasce con il passaggio della Luna nel cielo dei Gemelli, che effetto farà ai 12 segni zodiacali? Pare che faccia sentire molto meglio i nativi del Leone, molto nervosi e fiacchi i nati in Vergine. Innovazioni in arrivo per i nati sotto il segno della Bilancia. Se siete curiosi conoscere gli effetti di questa Luna in Gemelli sul vostro segno zodiacale, di seguito trovate le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai dedicate alla giornata di domenica 26 settembre.

Leggi Anche:

Oroscopo di domani  Domenica 26 settembre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Grazie alla Luna in buon aspetto nel vostro segno riuscirete a ritrovare la tranquillità perduta. Ci sono ancora discussioni aperte, forse anche piccoli scontri che bisogna ancora superare, ma questi transiti planetari opposti rappresentano degli ostacoli superabili. In sostanza, si tratta solo di ritardi, quindi niente di grave.

Toro – Questa è la giornata adatta per parlare, però, fate attenzione perché nelle giornate scorse qualcuno ha frainteso le vostre parole oppure c’è stata una certa agitazione nel vostro cuore che adesso dovete cercare di superare. Questa domenica favorisce vari tipi di accordi.

Gemelli – La domenica parte con la Luna che transita nel vostro spazio zodiacale. Siete più allegri, avete tanta voglia di fare e di stare in compagnia. È molto probabile che in questo periodo voi abbiate voglia di fare nuove amicizie, esplorare nuovi mondi nell’ambito lavorativo. Sole, Marte e Mercurio premiano i liberi professionisti.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 26 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete sotto pressione: sulle vostre spalle gravano troppe responsabilità, troppe tensioni e forse anche troppi malesseri. Siete delle persone molto sensibili, e anche a causa di questo Marte contrario, in questo periodo, ve la state prendendo per tutto. La verità è che c’è qualcosa che vi infastidisce, ma se ne siete usciti fuori, dovete smetterla di pensarci.

Leone – È una giornata con la Luna in aspetto favorevole. Finalmente uscite da quello stato di tensione che c’è stato nelle due ultime giornate. Coloro che hanno discusso, che hanno dovuto affrontare un problema, adesso si sentono molto bene. L’amore lo avete messo in panchina, forse perché alcuni progetti che avete programmato assieme al partner saranno ritardati, dovete prima sistemare alcune questioni importanti. In ogni caso, questa giornata favorisce il dialogo.

Vergine – Arrivano tante occasioni da cogliere al volo. In questa domenica, però, vi sentite fiacchi, nervosi. Questo stato d’animo è frutto di cinque giorni particolarmente intensi, attivi ma anche pesanti; quindi, in questa domenica cercate di fare solo lo stretto necessario. La stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Oroscopo del 26 settembre 2021 Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Innovazioni in corso. Marte è nel vostro spazio zodiacale, Mercurio è attivo, il Sole è in aspetto favorevole: grazie a questi pianeti potete sviluppare le vostre idee che diventeranno importanti nell’immediato futuro. Mettetevi in gioco, mostrate tutta la vostra buona volontà. Anche la Luna è in buon aspetto e voi siete protagonisti.

Scorpione – È il momento di aprirvi di più all’amore. Dovete iniziare a darvi da fare sentimentalmente, questo vale soprattutto per i single del segno. Nelle coppie che stanno insieme da tanto tempo c’è bisogno di un po’ d’istinto, di emotività in più, non si può sprecare il tempo pensando alle preoccupazioni quotidiane. In sintesi, questa è una domenica attiva.

Sagittario – Siete molto pensierosi. La colpa è della Luna opposta, è meglio stare alla larga da persone fastidiose e dalle polemiche che possono nascere in casa. Un po’ di nervosismo c’è, soprattutto nei legami con Gemelli e Vergine: qualcosa non va, dovete trovare un modo per sistemare tutto e rimettervi in carreggiata.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 26 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Piovono tante buone occasioni ma purtroppo c’è poca libertà d’azione. Nei giorni scorsi avete dovuto affrontare parecchie discussioni. In questo periodo avete Sole, Mercurio e Marte contrari; si tratta di transiti veloci e quindi riuscirete a sistemare le piccole baruffe. Anche se desiderate una vita tranquilla e serena, dovete lo stesso fare i conti con giornate piene di ansie e di problemi. In ogni caso, vi aspetta una domenica migliore.

Acquario – In questo periodo siete pieni di impegni di lavoro, forse ci sono troppe cose da sbrigare. Inoltre, questa Venere contraria parla di situazioni strane in amore: quindi, se c’è qualcosa che non va usate la massima cautela, non arrabbiatevi, cercate di non fare troppa confusione. È una domenica con la Luna in aspetto favorevole, ma in generale questo periodo offre tante opportunità ma anche tanta stanchezza. Concedetevi qualche momento di relax.

Pesci – In questa domenica dovete fare i conti con una Luna storta. Questo significa che vi rifugerete in qualche ricordo. Le persone del vostro segno, anche quando vivono un periodo tranquillo e sereno, ogni tanto si fanno prendere dalla malinconia. Questa caratteristica fa parte della natura dei Pesci: ogni tanto vi imbarcate in qualche pensiero malinconico, però, cercate di non riversare la malinconia nei rapporti di coppia e di stare sereni. In sintesi, questa è una domenica stancante, tesa, faticosa; cercate di non fare le ore piccole e di non creare polemiche inutili.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno