Paolo Fox oroscopo del 4 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 4 ottobre: Toro agitato

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 4 ottobre. Secondo le stelle, si prospetta una giornata stancante per alcuni segni zodiacali, come Leone e Capricorno. Per il bene della salute, i nativi dei Pesci devono evitare gli azzardi. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 4 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 4 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se dovete dire qualcosa d’importante, fatelo adesso. Una parola di troppo può scatenare un litigio, siete molto nervosi. Lavoro. Se non vi piace come lavorano alcune persone, potreste dare un taglio a certe collaborazioni. Salute. Serata sottotono.

ToroAmore. Torna a galla qualche piccola tensione. Se dovete fare una richiesta d’amore a una persona della Bilancia, non aspettate la fine del mese. Lavoro. Chi sta ancora aspettando una notizia, a breve potrebbe ricevere qualche novità. Salute. Siete agitati.

GemelliAmore. Pomeriggio interessante grazie alla Luna nel vostro segno. È una giornata favorevole per prendere decisioni importanti. Lavoro. Non siete in una fase negativa, prendete tutto con molta serenità. Salute. Vi sentite meglio rispetto a ieri.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Durante la giornata potrebbe venire a galla qualche problema, cercate di risolvere tutto in pochissimo tempo. Lavoro. Approfittate di questo momento per risolvere un problema personale. Salute. Avete bisogno di riposarvi di più.

LeoneAmore. Anche se in questo periodo siete motivati, nel pomeriggio potrebbe nascere qualche piccolo dissenso. Le storie di lunga data non hanno nulla da temere. Lavoro. Non abbandonate i progetti in corso per iniziare qualcosa di nuovo. Salute. Siete un po’ stanchi.

VergineAmore. Con questa Luna favorevole le vostre emozioni sono molto forti, non perdete tempo con chi non vi vuole. Lavoro. Nella seconda parte del mese vi tocca rivalutare alcune trattative importanti. Molti di voi hanno intenzione di iniziare un nuovo progetto nel 2023. Salute. Possibile calo fisico in serata.

Oroscopo di martedì 4 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. La prima parte della giornata potrebbe essere sottotono, la seconda invece diventa più piacevole. Ascoltate una persona che deve darvi un consiglio speciale. Lavoro. Giove resta dissonante, alcuni progetti di lavoro sono validi ma le risorse economiche non sono sufficienti. Salute. Possibile calo di energia.

ScorpioneAmore. Approfittate della mattina se dovete affrontare questioni di famiglia. Cercate di non mettere troppa carne a fuoco. Lavoro. È il caso di fare partire iniziative importanti. Purtroppo, dal punto di vista economico ci sono state alcune perplessità. Salute. Periodo favorevole per risolvere un problema fisico.

SagittarioAmore. Per i single è una stagione importante, gli incontri che nascono in questo periodo possono portare lontano. Lavoro. Per coloro che hanno vissuto un momento di stop e hanno voglia di ripartire, questa è una giornata favorevole. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 4 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. A livello sentimentale ci sono ancora delle perplessità e la giornata di martedì 4 ottobre dovrebbe essere vissuta con cautela. Lavoro. Non arrivate a fare scelte azzardate, è probabile che un ruolo diventi importante. Salute. Siete stanchi.

AcquarioAmore. Chi vive due storie contemporaneamente entro la fine del mese dovrà fare una scelta. Anche chi è in coppia da tempo ed è in crisi sarà costretto a capire cosa non funziona. Lavoro. Non è il momento giusto per far partire iniziative rischiose. Salute. Non esagerate con gli sforzi fisici.

PesciAmore. Avete bisogno di una spinta in più per superare una difficoltà. Il livello del vostro nervosismo è alle stelle: non esagerate. Lavoro. Per evitare problemi basta un minimo di cautela. Salute. Evitate gli azzardi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno