Paolo Fox oroscopo ottobre 2022

Oroscopo di Paolo Fox ottobre 2022: mese produttivo per Bilancia

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di ottobre, il che significa che è tempo di assaporare la magia dell’autunno, il sapore delle castagne, farsi coccolare da una tazza di cioccolata fumante, mentre fuori piove. Non mancheranno opportunità per cambiare, realizzare sogni, espandersi socialmente, professionalmente e sentimentalmente. A seguire, l’astrologia dedicata al mese di ottobre e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete –In amore, a volte potreste sentirvi demotivati. Se nascono nuove storie amoroso, cercate di portarle avanti senza fare troppe promesse e vivete alla giornata. Questo mese di ottobre non regala nulla, preparatevi a lottare per ottenere quello che volete. È un mese di rinascita e di forza, i problemi che nascono in questo periodo si risolveranno in poco tempo.

Toro – All’inizio del 2022 ci sono stati momenti carichi di tensione, ma siete riusciti ad affrontarli con successo. Comunque, il mese di ottobre vi chiede di essere attenti con i soldi. A fine ottobre i rapporti in bilico dovranno essere chiariti. Molti di voi hanno troppe responsabilità e troppi impegni che non permettono di avere un momento di relax.

Gemelli – È un periodo in cui non riuscite a stare fermi, tutto è in movimento. Se aspettate una risposta di lavoro, potrebbe arrivare in questo mese. In amore, Venere è favorevole e questo è una nota positiva soprattutto per gli incontri. Alcuni di voi potrebbero mettere alla prova la persona che ammirano. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia, però, di non tirare troppo la corda.

Previsioni astrologiche di ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Ottobre vi mette in guardia dalle tensioni, sia in amore che in famiglia. Mercurio, in aspetto agitato, parla di piccole dispute che riguardano la sfera amorosa. Questo mese autunnale regala nuove opportunità a coloro che vogliono cambiare la propria situazione professionale. È importante trovare un po’ di tranquillità, evitate di riversare le tensioni nate sul lavoro in casa.

Leone – In amore, avete le idee chiare e le dispute sembrano finite. La fine di ottobre sarà sottotono, attenzione a non creare inutili problemi in famiglia o sul lavoro. Portate avanti tutte le novità lavorative, iniziare a fare scelte buone in vista del futuro, è la cosa migliore in questo momento.

Vergine – Nei primi giorni di ottobre potreste sentirvi particolarmente nervosi, è probabile che ci siano delle preoccupazioni di lavoro o ritardi. Non mettete l’amore in secondo piano, sarebbe saggio ritrovare la vecchia passione. Se ci sono delle prove da superare, potreste pensare di non farcela ma non sarà così.

Paolo Fox oroscopo di ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel mese di ottobre i pianeti sono tutti a vostro favore e potreste prendervi qualche soddisfazione. I single devono guardarsi attorno e non devono avere paura dei sogni. Anche se questo periodo sembra impegnativo, ma può essere anche molto produttivo. Per lo stress che avete maturato negli ultimi mesi, le stelle consigliano di tenere sotto controllo la forma fisica.

Scorpione – Il mese di ottobre sarà molto importante, dal 23 riuscirete a risolvere alcune contrarietà, ma se ciò non sarà possibile sarà necessario parlare chiaro. Nel corso degli ultimi mesi ci sono state troppe spese, occorre valutare bene entrate e uscite. La fine di ottobre sarà molto interessante per le proposte di lavoro.

Sagittario – Avete una grande forza, è bene pensare a quello che dovete fare in vista del futuro. Se dovete discutere di qualcosa in casa, sarà meglio parlare subito. Potreste mostrarvi intolleranti con le persone che vi fanno perdere un sacco di tempo. Giove è con voi, trovate le soluzioni e non alimentate polemiche inutili.

Il mese di ottobre secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Da qualche mese siete sotto attacco, forse dovete risolvere una disputa. Siete abituati a lottare e siete convinti che solo con l’impegno è possibile ottenere un grande risultato. Se avete dimenticato un amore, cercate di recuperare il tempo perduto. Dal 23 ottobre riuscirete a risolvere certe situazioni complesse o difficili da gestire.

Acquario – In questo mese avete una bella dose d’inventiva, scavalcate l’onda per farvi valere. All’inizio del 2023 alcuni progetti potrebbero prendere forma. Per superare la noia in certi rapporti d’amore, serve un po’ di trasgressione. La fine di ottobre è segnata da qualche conflitto.

Pesci – Massima attenzione nel lavoro, perché siete troppo distratti. Non arrabbiatevi perché potreste passare dalla parte del torto anche se avete ragione. Se la scontentezza lede certi rapporti bisogna stare attenti, rimandate una discussione dopo il 23 ottobre. Per chiarire una situazione sono favorite le giornate del 25 e del 26 ottobre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno