Paolo Fox oroscopo del 14 novembre 2022

Oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre: Cancro energico

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre 2022. Inizia una nuova settimana di novembre, l’astrologo più famoso della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore a livello amoroso, lavorativo e sanitario. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di lunedì 14 novembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 14 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le storie d’amore sono durature, coinvolgono per sempre. Questa giornata segna la fine di un periodo incerto. Lavoro. Una telefonata fatta al momento opportuno può sbloccare una situazione. Salute. È una giornata positiva a livello fisico e mentale.

ToroAmore. Non chiudetevi a riccio, lasciate perdere il passato e concentratevi meglio sulle cose che volete fare. Lavoro. Per molti di voi le buone notizie arriveranno alla fine di questo mese. Salute. Aumenta l’agitazione nelle ore pomeridiane.

GemelliAmore. Man mano che si avvicina la prossima settimana vi sentirete delusi dal comportamento di una persona. Lavoro. Se siete uno studente o dovete affrontare una prova, fino al 17 novembre andrete alla grande. Salute. Ogni tanto vi viene mal di testa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Avete bisogno di un amore sincero. Se le cose sul lavoro non vanno bene, è possibile recuperare. Lavoro. Chi ha fatto per anni la gavetta può puntare i piedi. Salute. L’energia non vi manca.

LeoneAmore. La seconda parte di novembre porta chiarezza per coloro che vivono una storia clandestina. Lavoro. Avete una bella capacità di azione e anche un’idea vincente. Salute. State recuperando alla grande.

VergineAmore. È una giornata da vivere tranquillamente, senza dare vita a qualche polemica. Alcuni di voi si ritroveranno a discutere, ma è meglio mantenere la calma. Lavoro. Un collega potrebbe farvi arrabbiare, ma alla fine la spunterete. Salute. Siete agitati.

Oroscopo di lunedì 14 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se vi piace qualcuno, non esitate e fatevi avanti subito. In questi giorni qualcuno scuote la vostra vita. Lavoro. Se negli ultimi mesi avete cercato di vendere o acquistare qualcosa, adesso è possibile trasformare la situazione a vostro vantaggio. Salute. Vi sentite meglio.

ScorpioneAmore. Potrebbe tornare a galla una vecchia disputa con una persona che vi ha fatto del male. In questa giornata le cose non vanno per il verso giusto. Lavoro. Qualche ostacolo in campo professionale, ma comunque siete sempre forti. Salute. Serata sottotono.

SagittarioAmore. Finalmente torna uno stato di maggiore serenità, la paura è sempre stata una pessima consigliera. Lavoro. Se qualche situazione non decolla, non arrabbiatevi. Salute. È una giornata vantaggiosa per iniziare cure e diete, sempre sotto controllo medico.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 14 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La partita è aperta, Venere arriverà nel vostro segno zodiacale nel prossimo mese, le nuove conoscenze sono importanti. Lavoro. Tutto quello che nascerà nel corso delle prossime quattro settimane sarà positivo. Salute. Grande recupero nel corso della serata.

AcquarioAmore. Evitate qualsiasi situazione stressante. Lasciate passare queste ore senza agitare troppo le acque. Lavoro. Non fidatevi di affari facili e attenzione a non spendere se non necessario. Salute. Siete agitati.

PesciAmore. Avete una buona carica di energia, ma i rapporti poco chiari potrebbero subire qualche contraccolpo. Vi sentite più allegri e indulgenti. La cosa migliore è che avete abbandonato l’ascia di guerra. Lavoro. Se lavorate, cercate di prendere tutto con calma. Salute. Evitate gli impegni faticosi e i rischi inutili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno