Paolo Fox oroscopo del 24 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio: Sagittario cupo

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2023. Secondo le stelle, per i nativi dell’Ariete è il periodo giusto per affrontare nuovi percorsi professionali. I nati in Vergine devono affrontare l’opposizione lunare, per gli individui appartenenti al segno del Toro è il momento perfetto per iniziare le cure. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 24 gennaio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 24 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È una situazione astrologica che favorisce i nuovi amori. Le coppie ossidate da tempo devono trovare il bandolo della matassa. Lavoro. Cielo migliore per affrontare nuovi percorsi professionali. Salute. Evitate di stare sempre in tensione.

ToroAmore. Negli ultimi due giorni una fase di novilunio ha creato difficoltà, ma ora tutto sembra superato. Lavoro. La creatività è sviluppata, chi ha un problema legato al passato deve fare delle scelte. Salute. È un ottimo cielo astrologico per iniziare delle cure.

GemelliAmore. Il novilunio delle ultime ore potrebbe aver acceso le speranze dei cuori solitari. Lavoro. Grande fermento nell’aria, molti di voi recupereranno molto, arriverà la giusta soluzione ai vostri grattacapi. Salute. È un periodo buono per chi vuole seguire una cura particolare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È una giornata caratterizzata da una Luna favorevole, dal 27 gennaio Venere sarà di nuovo attiva. Chi deve scegliere tra due storie è particolarmente nervoso. Lavoro. Migliorano le collaborazioni che pensavate compromesse. Salute. Non strafate.

LeoneAmore. Dal 27 gennaio Venere non sarà più contraria e se ci sono problemi, sarà meglio rimandare una discussione a un momento migliore. Lavoro. Non avete voglia di fare tutto quello che avete programmato, forse vorreste prendervi qualche giorno di relax. Salute. È una giornata di recupero.

VergineAmore. Per colpa della Luna opposta, questa giornata lascia a desiderare, risolvere un problema non sarà facile. State pensando troppe cose contemporaneamente, cercate di recuperare la calma. Lavoro. Avete attorno qualche seccatore e in questi giorni farete sentire la vostra voce. Salute. Siete molto nervosi.

Oroscopo di martedì 24 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Entro la fine del mese bisogna affrontare una questione che riguarda il passato, chi si è separato deve accettare un compromesso. Lavoro. Un incarico potrebbe decadere, ma presto arriverà una novità importante. Salute. Stato di salute migliore, dopo gli acciacchi iniziali il mese finisce bene.

ScorpioneAmore. Si può parlare di recupero sentimentale a breve tempo. Se siete single, non isolatevi proprio adesso. Lavoro. È una giornata di recupero, è molto importante agire senza fretta. Salute. Riposate di più.

SagittarioAmore. Evitate complicazioni con una persona fastidiosa. I vostri pensieri andranno a una persona che ha bisogno di voi. Lavoro. Giornata faticosa e poco determinata. Salute. In questa giornata battete la fiacca e siete cupi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 24 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Con questa Luna favorevole c’è molta passione nell’aria. Le nuove conoscenze possono essere interessanti e in questi giorni torna anche una buona energia. Lavoro. Per chi ha un lavoro part-time, le notizie non sono buone, iniziate a programmare il 2023. Salute. Un po’ di nervosismo in serata.

AcquarioAmore. Questa situazione astrologica porta un grande sviluppo anche a livello familiare. Chi vuole avere figli può contare su un Giove favorevole. Lavoro. Chi fa un lavoro creativo avrà una marcia in più. Salute. Riposate di più.

PesciAmore. È in vista un miglioramento. Se alcune persone non sono più degne di fiducia, non preoccupatevi: si può ripartire per altre destinazioni. Lavoro. Approfittate di questo periodo per produrre qualcosa in più. Salute. Non fatevi prendere da ansie inutili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno