Paolo Fox oroscopo del 23 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 23 ottobre: Vergine energica

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 23 ottobre. L’astrologo di Rai 2 è pronto a dare una valutazione personale sul probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per i dodici segni zodiacali, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 23 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 23 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Ultima giornata con il Sole opposto, da domani si potrebbe respirare un’aria nuova in amore. Lavoro. Successo in arrivo, una grande fatica per organizzare le cose. Salute. Lieve cefalea.

ToroAmore. Non sottoponete la vostra vita a stress e non permettete a persone di prendersi gioco di voi. Lavoro. Periodo stimolante per la vostra creatività, ma ci sono fastidi economici. Salute. Netto recupero.

GemelliAmore. La situazione astrologica è migliore rispetto agli ultimi due giorni, dovete solo capire quali sono le persone che vi aiutano a stare meglio. Lavoro. Le situazioni che vivete adesso possono essere vincenti, potete fare di più. Salute. La forza non vi manca.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Tenete sotto controllo la rabbia o qualsiasi altri tipo di emozione che potrebbe creare problemi nei rapporti di coppia. Lavoro. Dovete fare un passo in avanti per risolvere un problema economico. Salute. Netto recupero.

LeoneAmore. Situazione astrologica migliore degli ultimi due giorni, a volte vi sembra di stare tra due fuochi. Lavoro. Se avete un’attività indipendente, vi tocca affrontare qualche ritardo. Salute. Per diverse ragioni, la fine di ottobre sembra un po’ sottotono.

VergineAmore. È una domenica interessante per le relazioni sentimentali. Non siete più sotto pressione, il lavoro scorre meglio e potreste accettare un ruolo nuovo. Lavoro. Se avete qualcosa d’importante da dire, oppure dovete affrontare delle prove, questo è il periodo giusto. Salute. Siete pieni di energia.

Oroscopo di domenica 23 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Questa giornata regala sensazioni speciali. Se una storia si è chiusa, bisogna voltare pagina e guardare avanti. Lavoro. Chi ha un’attività in proprio, in questi giorni, non riesce a fare tutto: c’è bisogno di relax. Salute. Possibile fastidio alla pelle e lievi infiammazioni.

ScorpioneAmore. Questa giornata offre la possibilità di vivere emozioni più sinceri. Lavoro. Chi ha iniziato nel mese scorso nuovi progetti non è completamente convinto di quello che sta realizzando. Salute. Siete molto stanchi.

SagittarioAmore. Domenica di recupero, in questa parte dell’anno è possibile vivere nuove sensazioni. Lavoro. È il momento giusto per realizzare progetti. Quello di novembre sarà un mese di acquisizioni. Sicuramente non vi manca la forza di realizzare qualcosa in più. Salute. Migliora la forma fisica.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 23 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata sottotono, le domeniche di questo mese di ottobre sono state molto difficili per tanti motivi. Lavoro. Ottimo periodo anche per coloro che vogliono rimettersi in gioco dopo un periodo di fermo. Salute. Un po’ di stanchezza in serata.

AcquarioAmore. Questa giornata può portare qualche piccolo dubbio. Le cose non vanno male, ma vi sentite stanchi e dovete affrontare un problema di famiglia. Lavoro. Concentratevi solo sulle cose che vi interessano tanto, ma senza strafare. Salute. Forma fisica, umore e vitalità non sono al meglio.

PesciAmore. Giornata libera dalla opposizione lunare, presto riceverete qualcosa di più. Chi vive una storia ufficiosa da tempo potrebbe ufficializzarla. Lavoro. Qualcuno potrebbe farvi una proposta nuova, ma cercate di non pretendere troppo da voi stessi. Salute. Possibile lieve calo in serata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno