Paolo Fox oroscopo del 25 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 25 ottobre: Bilancia irrequieta

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 25 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco. In evidenza, l’astrologia per la giornata di martedì 25 ottobre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questi giorni cercate di essere calmi e di recuperare un po’ di tranquillità nella vita di coppia. Lavoro. L’invito alla prudenza è ancora valido, ma alcune vostre affermazioni non sono state ancora capite completamente. Salute. Possibile calo fisico.

ToroAmore. Questa giornata è ancora un po’ agitata, ci vuole un po’ di prudenza nei rapporti amorosi. Lavoro. Se qualcuno è contro di voi, oppure avete difficoltà a portare avanti un compito, cercate di prendere tempo. Salute. Cercate di non stressarvi.

GemelliAmore. Le stelle di questo periodo consigliano di parlare chiaro, se c’è una persona che vi interessa fatevi avanti. Lavoro. I nuovi progetti sono rallentati, oppure siete voi che volete ottenere tutto in pochissimo tempo. Salute. Netto recupero.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Gli inizi di ottobre sono stati difficili, ma questa fine del mese regala soddisfazione in più. Lavoro. Chi cerca un primo impiego può trovare nuovi sbocchi, tuttavia, attenzione ai soldi. Salute. Grande recupero.

LeoneAmore. Questa giornata può provocare qualche disturbo. Se in coppia ci sono problemi, siate cauti. Lavoro. Siete più distratti, forse anche un po’ troppo intolleranti. Salute. Cercate di non fare le ore piccole.

VergineAmore. Sono giornate molto interessanti, in cui è possibile definire una volta per tutte un rapporto sentimentale. Lavoro. Se dovete avviare dei progetti, oggi e domani le stelle sono con voi. Salute. Le cure che partono in questo momento sono favorite.

Oroscopo di martedì 25 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. L’amore si è risvegliato al punto che chi non sta bene con una persona potrebbe cercarne un’altra. Chi è in bilico tra due storie non avrà difficoltà a fare una scelta. Lavoro. Se una certa situazione lavorativa non vi soddisfa più, fate pure un passo importante. Salute. Siete irrequieti.

ScorpioneAmore. Sole, Luna e Venere transitano nel vostro spazio zodiacale, è un momento decisivo per le coppie che vogliono fare scelte importanti. Lavoro. Le stelle non solo proteggono le buone idee, ma potrebbero anche darvi una buona indicazione sulle persone a cui affidarsi. Salute. Siete stanchi, avete bisogno di riposarvi di più.

SagittarioAmore. La giornata torna a essere interessante, questo periodo vi regala una bella emozione da vivere e da condividere. Lavoro. Se avete cause legali in corso, aspettatevi novità positive. Cercate l’appoggio di persone esperte. Salute. Ottimo recupero generale.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Dal pomeriggio potrebbero nascere delle buone emozioni. È il momento giusto per iniziare nuovi progetti di coppia. Lavoro. Una persona nata sotto il segno dello Scorpione potrebbe darvi un’indicazione utile che riguarda la vostra attività. Salute. Le cure e le terapie iniziate in questo periodo sono favorite.

AcquarioAmore. La situazione diventa un po’ agitata per le coppie che hanno avuto molti problemi nel passato, è molto probabile che qualcuno vi faccia perdere la pazienza. Lavoro. Non avete voglia di discutere, ma qualcuno potrebbe remare contro. Salute. La stanchezza si fa sentire molto nelle ore serali.

PesciAmore. È una giornata interessante per tutto, si spera che voi abbiate superato i contrasti con familiare. Lavoro. È probabile che in questo periodo ci siano delle tensioni nell’ambiente lavorativo, che non andranno comunque a incidere sul vostro risultato finale. Salute. Siete forti, le cure intraprese adesso possono avere un buon effetto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno