Paolo Fox oroscopo del weekend 28-29 maggio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 28 e 29 maggio: Leone fortunato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Ultimo fine settimana di maggio, che cosa hanno in mente le stelle per voi? Quali segni zodiacali sono baciati dalla fortuna? Quali, invece, devono fare i conti con qualche pianeta opposto? Se siete curiosi di sapere come sarà il vostro weekend, leggete le seguenti previsioni zodiacali dedicate alle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 28 e 29 maggio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Sfruttate questo weekend per sistemare le questioni pratiche. Datevi da fare in amore, finalmente inizia il periodo di recupero dopo diverse tensioni. In questo fine settimana avete una bella capacità di azione, potete superare qualsiasi problema.

Toro – È sempre meglio andarci cauti con i soldi. Possibili litigi con una donna, in casa niente va per il verso giusto. La Luna nel segno raccomanda di non perdere la pazienza e di curare di più la salute. Arrivano notizia inaspettate.

Gemelli – Inizia il periodo di recupero e finalmente riuscirete a ottenere buoni risultati in ambito lavorativo. Le stelle di questo weekend favoriscono quelli che lavorano nella creatività o aspettano delle notizie da tanto tempo. Sorprese in amore.

Cancro – State ancora cercando di ritrovare la serenità, l’ambiente in cui vivete non sembra essere di vostro gradimento. Torna una fase di scontentezza che avete assaggiato agli inizi di maggio, sembra che voi abbiate difficoltà a farvi capire.

Previsioni astrologiche del fine settimana 28 e 29 maggio – Da Leone a Scorpione

Leone – Affari e soldi sono baciati dalla fortuna. Fine settimana agitato per l’amore, forse state ancora aspettando la risposta di una persona che vi piace. Pretendete troppo in amore, forse è questo il motivo per cui, ogni tanto, diventate freddi e duri.

Vergine – Arrivano delle novità, la serata piacevole ricompensa una giornata frenetica. L’energia non vi manca e tutti ve la invidiano. Il lavoro premia, ma il livello dello stress è alle stelle. Abbiate più cura della vostra forma fisica.

Bilancia – Telefonate a sorpresa. Farete delle scelte importanti, sia in amore che nell’ambito del lavoro. Un incontro potrebbe stravolgere la vostra vita e non è il momento di farsi bloccare dalla timidezza o dall’insicurezza.

Scorpione – L’amore torna protagonista. Le stelle favoriscono i viaggi e gli spostamenti e c’è anche la possibilità di fare una bella scoperta. Molti di voi hanno voglia di scappare dalla routine. È un weekend strano, l’opposizione lunare aumenta l’irrequietezza.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 28 e domenica 29 maggio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – I cambiamenti in corso sono davvero positivi, è il momento di provare qualcosa di diverso. Le questioni di carattere legale o finanziario possono finalmente essere risolte. Le persone che vi circondano non riescono a resistere ai vostri sguardi. In questo weekend ottenete consensi. È possibile anche recuperare un rapporto importante.

Capricorno – È il momento di cercare nuove collaborazioni, state andando avanti da soli, ma non è facile. Incontri e discussioni sono colpiti dalla fortuna. Questo weekend offre l’opportunità di fare chiarezza. L’energia non vi manca, ma dovete riorganizzare il lavoro.

Acquario – La stanchezza si fa sentire, da qualche tempo avete problemi di sonno. Attenzione in amore: potrebbe esserci qualche divergenza. Occhio ai soldi, controllate i conti perché in questo weekend potrebbe venire a galla un problema. Aumenta la voglia di indipendenza.

Pesci – Inizia un periodo di recupero, Venere è in ottimo aspetto. Se avevate qualcosa d’importante da dire, avete già espresso il vostro punto di vista. Le coppie sopravvissute agli attacchi degli ultimi mesi diventano ancora più forti. Ci sono questioni legali da risolvere con un ex.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno