Paolo Fox oroscopo del 17 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio: Sagittario pensieroso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Curiosi di sapere se questa nuova settimana parte con il piede giusto? Le stelle consigliano ai nativi dell’Ariete di fare attenzione alla gelosia. I nati in Cancro hanno tanti progetti in mente, ma sono ancora preoccupati per i soldi. A seguire, l’astrologia per la giornata di lunedì 17 gennaio e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, c’è qualcosa che non funziona nel rapporto di coppia. Attenzione alla gelosia. In campo lavorativo, alcuni progetti subiranno un ritardo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non stancarvi eccessivamente, la vostra vita è piena di tanti progetti e vi tocca riorganizzare tutto. La salute è in lieve calo.

Toro – In campo amoroso, si prospetta una giornata interessante. Agite oggi anziché domani. A volte anche un’amicizia può diventare importante. In campo lavorativo, lieve calo fisico che durerà fino a giovedì, quindi se dovete fare delle richieste affrettatevi. In salute, non strapazzatevi, fate solo lo stretto necessario.

Gemelli – È una giornata tranquilla per l’amore. A marzo, le relazioni sentimentali saranno serene. In campo lavorativo, per chi ha un’attività indipendente ci sono molte possibilità. Se una collaborazione non funziona, entro la primavera potete fare un cambiamento netto. In salute, in questo periodo vi sentite meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In campo amoroso, la Luna nel segno favorisce gli incontri. Con Pesci e Scorpione possono esserci delle belle opportunità. In campo lavorativo, le probabilità di iniziare un nuovo progetto sono alte, ma vi preoccupa ancora la vostra situazione economica. In salute, lo stomaco continua a essere il vostro punto debole.

Leone – In amore, state alla larga da qualsiasi tipo di conflitto, la transiterà nel vostro cielo astrologico dal 18 gennaio. Questa giornata invita a prendervi un po’ di tempo per voi stessi. In campo lavorativo, gestite con prudenza i contrasti che potrebbero nascere con il segno del Capricorno. In salute, è una giornata da gestire con cautela, serata sottotono.

Vergine – In campo amoroso, avete tanti pianeti favorevoli, con queste stelle sarà possibile chiarire anche una questione d’amore. Tagliate i ponti con persone che vi fanno innervosire spesso. In questo periodo potrebbero arrivare dei cambiamenti di lavoro. In salute, vi sentite più forti e riuscite a tenere sotto controllo tutto.

Oroscopo di lunedì 17 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, anche questa è una giornata un po’ conflittuale, ma da domani le cose si sistemeranno. Se volete sposarvi o convivere, rimandate tutto perché ci sono problemi pratici da risolvere. In campo lavorativo, prendetevi un po’ di tempo, c’è qualcosa che non vi convince oppure state mettendo alla prova tutti, persino voi stessi. In salute, non scherzate con gli sbalzi di temperatura.

Scorpione – In campo amoroso, questa giornata permette di verificare la tenuta di un sentimento. Avete un debole per i rapporti confusionari, forse perché amate le persone misteriose. Pin campo lavorativo, valutate bene le proposte di cambiamento, è probabile che entro primavera dobbiate di nuovo cambiare mansione. In salute, l’energia non vi manca ma non sprecatevela inutilmente.

Sagittario – In amore, Mercurio sarà in buono aspetto fino al 26 gennaio, questo favorisce le persone che vogliono fare nuove conoscenze. Siete pensierosi dal punto di vista emotivo. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi, non scoraggiatevi se qualcosa non va per il verso giusto. In salute, state di più all’aria aperta.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In campo amoroso, nei giorni scorsi ci sono state delle difficoltà, adesso dovete trovare un modo per superarle. A fine giornata vi sentirete meglio. In campo lavorativo, se qualcosa non è andato a buon fine, aspettate pazientemente la giornata di venerdì per agire. In salute, da domani vi sentirete meglio.

Acquario – Questa giornata invita a fare delle scelte d’amore interessanti, senza esagerare. Se un rapporto di coppia non funziona, è meglio rimandare una discussione a fine settimana. In campo lavorativo, c’è qualcosa che non va e per questo motivo non dovete fare passi azzardati. In salute, cercate di non strapazzarvi.

Pesci – In amore, avete voglia di chiarire come stanno realmente le cose. È importante parlare, ma evitate di discutere con una persona dei Gemelli e del Sagittario. In campo lavorativo, se pensate che nel passato qualcuno non vi abbia dato quello che meritate, fate una richiesta scritta. In salute, vi sentite meglio.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno