Paolo Fox oroscopo del weekend 24-25 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 24 e 25 settembre: cielo favorevole per Bilancia

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, questo fine settimana porterà incertezze nelle famiglie dei nativi dell’Ariete. I Gemelli non devono sottovalutare i fastidi fisici, mentre i nati in Scorpione devono fare attenzione ai rapporti con gli altri. Di seguito, trovate l’astrologia dedicata alle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre, e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 24 e 25 settembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Il Sole opposto porta incertezze in famiglia e alcuni dubbi da sciogliere. Domenica mattina sembra migliore del pomeriggio, infatti, nelle ore serali, una Luna in opposizione potrebbe creare qualche momento di disagio.

Toro – Le sensazioni che provate in questo weekend sono positive. Questo è un fine settimana che induce a una buona capacità di azione. Se la vostra storia d’amore si è appena conclusa, potrete rimettervi in gioco ma bisogna mettere un punto fermo e trovare l’anima gemella.

Gemelli – Questo weekend invita a fare attenzione alla salute, avrete a che fare con qualche disturbo fisico. Se dovete fare una scelta d’amore, aspettate la fine di settembre. Le delusioni dovute al lavoro non devono interferire con la vita sentimentale.

Cancro – Siete in grado di portare avanti qualsiasi tipo di compito, ma ultimamente avete difficoltà a gestire tutto. Domenica sera potreste incontrare una persona speciale, ma dovete chiudere definitivamente con i momenti tristi del passato, è importante.

Previsioni astrologiche del fine settimana 24 e 25 settembre – Da Leone a Scorpione

Leone – I rapporti sentimentali assumono un ruolo importante. Le storie d’amore più interessanti solo quelle con i segni di Bilancia e Sagittario. Non si escludono incontri interessanti questo weekend, potreste vivere una bella emozione.

Vergine – Grazie alla Luna nel segno raddoppia la vostra capacità di azione e lucidità mentale. Entro la fine di settembre potreste vincere una sfida. I vostri progetti stanno prendendo forma e colore.

Bilancia – Con questo cielo pieno di stelle favorevoli, potete finalmente realizzare i vostri sogni. Siete fieri di voi stessi. Avete risolto tutti i problemi che non vi davano tregua dal mese di maggio, e per tale motivo siete contenti di voi.

Scorpione – Negli ultimi mesi siete stati male e adesso potete rimettervi in forma. Attenzione ai rapporti sociali. Tornare alle discussioni di agosto non è una cosa corretta, ci sono alcune incomprensioni da risolvere.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 24 e domenica 25 settembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – È una giornata all’insegna delle incertezze, ma si possono sistemare i problemi, basta fare solo le cose con calma. La noia è una pessima consigliera, soprattutto nella sfera amorosa. Cercate di non distrarvi, altrimenti rischiate di peggiorare la situazione.

Capricorno – Durante il weekend potreste avere un attacco d’arte, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. Anche gli incontri di questo periodo sembrano interessanti. Ogni tipo di decisione risulta essere positiva e importante.

Acquario – Dovete sistemare una questione che riguarda i soldi. Spendete troppo rispetto a quello che guadagnate. Domenica mattina tranquilla, mentre nel pomeriggio ritrovate una buona disponibilità nei confronti delle relazioni e dei sentimenti.

Pesci – State ancora aspettando la giusta soluzione, ma con l’odierna Luna opposta ci vuole un pizzico di pazienza in più. Torna la serenità in amore. Ma le ultime tre settimane sono state infuocate e ci sono ancora alcune questioni da risolvere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno