Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti sbottano contro Soleil: “L’avrei presa e l’avrei affogata. Maleducata e ha fatto di tutto per…”

 

La settima edizione del Gf Vip è iniziato solamente da tre giorni ma nella casa più spiata d’Italia, i coinquilini già stanno prendendo confidenza tra di loro.

A far parlare ancora è Soleil Sorge, una delle grandi protagoniste della scorsa edizione e dove Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, mentre stavano in giardino l’hanno criticata duramente.

Come riportato da “Biccy” la showgirl romana ha dichiarato a riguardo: “Nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco. Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte”.

Poi l’affondo: “Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i co****ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”.

Anche la conduttrice televisiva non  è stata molto tenera nei riguardi dell’influencer italo-americana: “Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva