Ieri sera si è consumato un nuovo litigio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro della questione abbiamo visto Luca Salatino e Cristina Quaranta. Che cosa c’entra Nikita in tutto ciò? Il fatto è partito da qualche momento prima, ovvero quando l’ex volto di “Uomini e Donne” si è lamentato di avere un dolore al collo. La Pelizon, che era seduta lì vicino ed è sua amica, si è proposta di alleviare il suo malessere con un messaggio alle spalle.
Tale comportamento, però, pare non essere piaciuto per niente a Cristina Quaranta, la quale ne ha discusso prima con Luca stesso, affermando che l’altra vippona potrebbe provare dei sentimenti in più per lui. E queste scene, forse, alla fidanzata Soraia non fa piacere vederle in TV: “Questo è quello che pensi te, ma Soraia lo pensa allo stesso modo? Questo è il senso“. Luca replica: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“. (fonte: Novella2000.it)
Luca-Cristina, il video del litigio
Oggettivamente ha ragione Luca e(Nikita che si è fatta altamente i cavoli suoi). Ma chi smorza le liti al Gf devono uscire FUORI, FILA #gfvip pic.twitter.com/9EA4wIqxJ8
— Beatrix Kiddo🌸 (@_ViperFairy) October 9, 2022