Bellavia, Cristina Quaranta senza freni: “Se fosse stato un altro lo avrei affogato, perché non ti puoi permettere di…”

 

Ancora non si placano le polemiche dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip da parte di Marco Bellavia colpito da bullismo dalla maggior parte dei coinquilini, ma c’è ancora chi continua ad andarci duro.

In questo caso è la show girl romana Cristina Quaranta che nella giornata di ieri durante una conversazione con Edoardo Donnnamaria e Charlie Gnocchi, ha pronunciato parole molto dure nei confronti di Marco: “In piscina io mi sono girata e ho detto ‘ma allora sei proprio cretino’, si era attaccato ai miei capelli. Ma questo non è un atto di aggressività? Lui poi mi ha detto ‘no scusami Cri, sai mi sono fatto prendere dall’euforia’. Se fosse stato un altro te lo giuro Charlie lo avrei affogato, perché tu non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era lui e non volevo sparare sulla croce rossa. Questa è la sensibilità delle persone“.

Alla fine Cristina pensa di essere stata magnanima nei riguardi del conduttore tv, ma sui social la stragrande maggioranza delle persone non la pensa così…

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva