GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip 7, anticipazioni puntata 6 ottobre, tra addii e un ritorno a sorpresa?

 

Gf Vip 7, anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 6 ottobre. Si preannuncia un’altra puntata scoppiettante quella che andrà in onda in prime time su canale 5 questa sera con al timone della conduzione sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il caso di Marco Bellavia. Dalla scorsa puntata ad oggi abbiamo assistito infatti alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione tramite televoto flash di Giovanni Ciacci. Non solo, nelle scorse ore c’è stato anche l’abbandono della casa da parte di Sara Manfuso. I motivi di quest’abbandono sono ancora tutti da scoprire. Ieri infatti, i seguaci della diretta h24 hanno notato che per un guasto tecnico la diretta su Mediaset Extra è stata interrotta per tante ore. Successivamente, quando il collegamento è tornato si è vista l’uscita della Manfuso, probabilmente perchè dopo la bufera che si è scatenata sui concorrenti, ha voluto prendere le distanze dal caso.

 

Gf Vip 7, torna Marco?

Marco Bellavia potrebbe essere ospite in studio della puntata del Grande Fratello Vip 7 che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. In queste ultime ore, l’ex gieffino è riapparso anche sui social dopo aver abbandonato per problemi di salute, anzitempo il reality. Come commenterà il comportamento diseducativo dei suoi ex coinquilini nei suoi confronti? E come reagiranno i presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.
La puntata inoltre si soffermerà anche sulle altre dinamiche che stanno nascendo all’interno della casa. Nello specifico ci si soffermerà sul rapporto tra Antonella ed Edoardo che negli ultimi giorni si sono avvicinati ancor di più. Saranno proprio loro due a formare la prima coppia di questa nuova edizione?
Infine, quasi al termine della puntata si svolgeranno le classiche nomination che decreteranno i concorrenti che andranno al televoto. Lunedì 10 ottobre assisteremo quindi ad una nuova eliminazione.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu