Gf Vip 7 Anticipazioni

Gf Vip 7 Anticipazioni 7 novembre, Sorpresa per un concorrente. Liti con le new entry

 

Gf Vip 7 Anticipazioni della puntata del 7 novembre che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip questa sera con Alfonso Signorini che sarà al timone dallo studio in compagnia della due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Dalla scorsa puntata, sono cambiate le dinamiche all’interno della casa vista l’entrata di sei nuovi concorrenti che hanno dato vita già ad alcune liti. Al centro dell’attenzione ci sarà la reazione che Antonella Fiordelisi ha avuto nei confronti di Micol, ex di Edoardo. Non solo, verrà affrontato anche il caso Giaele visti i recenti sviluppi con Antonino. Cosa accadrà all’interno della casa? Giovedì scorso sono entrati sei nuovi concorrenti che hanno rivoluzionato un po’ gli equilibri del reality. Verranno mostrate alcune clip sui primi momenti dei nuovi entrati.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle emozioni. Infatti, riceverà una sorpresa emozionante Alberto.

Gf Vip 7 Anticipazioni, quale sarà l’esito del televoto? La situazione

All’interno della casa più spiata d’Italia, scopriremo questa sera l’esito del televoto. In nomination ci sono: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Il pubblico da casa dovrà scegliere il preferito che sarà con molta probabilità immune dalle nomination. Il preferito dovrà scegliere chi mandare in nomination degli altri due meno votati dal pubblico. Questa sera non ci sarà quindi alcuna eliminazione tra i concorrenti presenti all’interno della casa. Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera in prime time su canale 5 per scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa. Chi sarà il preferito dal pubblico?

Prima della fine della puntata, come di consueto saranno effettuate le nuove nomination che manderanno diversi concorrenti al televoto. Nella prossima puntata, il televoto sarà determinante per una nuova eliminazione all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà nel reality di Alfonso Signorini in onda su canale 5 ?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu