GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip 7, cambia ancora la programmazione. Le novità

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Gf Vip 7 entra sempre di più nel vivo giorno dopo giorno e le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia cambiano di ora in ora. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality che ha visto al centro del focus il rapporto tra Antonino e Oriana con l’ingresso per un confronto di Ginevra Lamborghini. Non solo, ancora una volta Nikita è risultata la preferita del pubblico e per molti dei concorrenti questa scelta ha lasciato l’amaro in bocca.

Intanto, Alfonso Signorini ha reso noto che ci sarà ancora una volta un cambio di programmazione per il Gf Vip 7 in queste settimane che ci porteranno verso il Natale. Di che cosa si tratta?

 

Gf Vip 7, cambia la programmazione. Ecco cosa accadrà

Buone notizie per gli appassionati del Gf Vip 7. Il reality di Canale 5 infatti andrà in onda con un doppio appuntamento il 10 e il 17 dicembre. Per queste due date, il programma andrà in onda eccezionalmente di sabato sera. Si tratta di un nuovo esperimento da parte di Mediaset che permetterà di verificare come andranno gli ascolti. Per il Grande Fratello Vip sarà una sfida importante. Infatti, dovrà vedersela sia coi Mondiali di Calcio, sia col programma Ballando sotto le Stelle. Chi avrà la meglio in termini di ascolti?

Ricordiamo quindi che nel mese di dicembre ci saranno due doppi appuntamenti, rispettivamente Lunedì 5 e sabato 10 dicembre e Lunedì 12 e sabato 17 dicembre.

Non resta al momento che darsi appuntamento al 5 dicembre quando ci sarà una nuova puntata in prime time su Canale 5 con Alfonso Signorini al timone, accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Giulia Salemi si occuperà come sempre della parte social. Lunedì assisteremo ad una nuova eliminazione. Sarà ancora una volta il pubblico da casa a decretare chi sarà il concorrente a dover abbandonare ufficialmente la casa più spiata d’Italia.

 

 

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *