Gf Vip 7 Anticipazioni puntata 24 ottobre, sorprese, nuovi ingressi e nuovi addii?

 

Gf Vip 7 Anticipazioni puntata in programma questa sera, lunedì 24 ottobre. Il conduttore Alfonso Signorini sarà chiamato alla conduzione di una nuova entusiasmante puntata del reality show in onda in prime time su Canale 5. Come sempre sarà accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Come di consueto si inizierà a parlare degli scontri che sono avvenuti in settimana. In particolar modo, negli scorsi giorni ci sono stati due importanti litigi. Il primo ha visto come protagonisti Charlie e Amaurys, mentre il secondo Wilma Goich e Nikita Pelizon. Riusciranno i litiganti a trovare un punto di incontro?.

Non mancherà lo spazio dedicato all’amore. Nello specifico si parlerà ancora della coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tra i due il legame sembra consolidarsi sempre di più giorno dopo giorno. Si parlerò anche di Sofia Giaele che è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. Infine, occhi puntati anche su Daniele che nella scorsa puntata ha dichiarato di voler abbandonare il reality.

 

Gf  Vip 7 Anticipazioni, nuovi ingressi? Il preferito

Il Grande Fratello Vip 7 è pronto per regalare anche questa sera grossi colpi di scena. Regna ancora il silenzio sui nuovi ingressi all’interno del programma. Nella puntata di stasera scopriremo se il conduttore dirà qualcosa al riguardo per rimpiazzare i ritiri dal gioco. Intanto, oggi non ci sarà alcuna eliminazione all’interno della casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: Attilio RomitaAmaurys PerezCarolina MarconiEdoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare chi, tra questi concorrenti, sarà il preferito e quindi sarà salvo dalle prossime nomination.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia? Daniele abbandonerà la casa o ha cambiato idea e sceglie di proseguire quest’avventura?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu