Gf Vip

Gf Vip, un concorrente abbandona la casa. Ecco cosa è successo

 

Gf Vip sempre più nell’occhio del ciclone per le varie dinamiche che si stanno attualizzando nelle ultime settimane. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality con al timone Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sarà una serata ancora una volta ricca di colpi di scena che potrebbe vedere l’abbandono di un concorrente. Questa volta però non tramite televoto, ma un abbandono temporaneo per problemi di salute.

Gf Vip, un concorrente abbandona la casa. La situazione

Un concorrente abbandonerà temporaneamente il reality. Stiamo parlando di Antonino Spinalbene che ha rivelato ai suoi coinquilini di avere problemi a causa di una cisti. Lo stesso concorrente ha avuto l’ok per abbandonare temporaneamente il gioco e curarsi, ma il concorrente vorrebbe assistere alla prima serata di sabato. Infatti, questa sera una puntata del tutto eccezionale. Quello che il pubblico si chiede è se Antonino riuscirà ad incontrare Ginevra Lamborghini. Infatti, il Grande Fratello ha deciso di far entrare come ospite Gineva per circa una settimana, proprio nella puntata che andrà in onda lunedì 12 dicembre.

Riuscirà Antonino ad incontrare la sua Ginevra? Ricordiamo che quest’ultima era stata squalificata dal gioco diversi mesi fa. La stessa ex gieffina a Casa Chi ha però spiegato che non sta entrando per dichiararsi ad Antonino. Al riguardo ha rivelato: “In casa non entrerò per dichiararmi ad Antonino. Ho accettato di entrare con la stessa leggerezza con la quale entrai all’inizio. Ho dei rapporti che ho lasciato in sospeso e mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza”.

Non resta quindi che attendere la prima serata di oggi, sabato 10 dicembre per scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Come cambieranno gli equilibri tra i concorrenti rimasti all’interno del Grande Fratello Vip 7? Appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5 per scoprirlo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu