Gf Vip

Gf Vip, preoccupazione per un concorrente. Intervengono gli autori

 

Gf Vip, scatta la preoccupazione per un concorrente che ha scaturito l’intervento degli autori. Stiamo parlando di George Ciupilan che si è chiuso la scorsa notte in sauna, rimanendo a lungo da solo, lì dentro. Ad un certo punto sia i coinquilini, sia gli stessi autori sono arrivati a domandarsi dove fosse finito il concorrente e per quale motivo si fosse isolato così a lungo. Infatti, lo stesso Daniele Dal Moro è stato chiamato dagli autori in confessionale e gli è stato chiesto di andare in sauna per controllare come stesse il gieffino.

 

Gf Vip, preoccupazione per un concorrente. Ecco cosa è successo

L’isolamento improvviso in sauna di George Ciupilan ha destato un po’ di preoccupazioni all’interno della casa. Anche il nuovo inquilino Andrea Menestrelli si è reso conto della lunga assenta del suo coinquilino. Al riguardo ha affermato agli altri compagni di viaggio: “Sto aspettando che esca George, se fa altri 10 minuti si squaglia lì dentro, è in sauna da mezz’ora”. Le buone notizie comunque sono arrivate dal resto della casa che hanno verificato che George stava bene e si muoveva all’intern0 della sauna stessa.

Cosa sarà successo al concorrente, da portarlo ad isolarsi così nel cuore della notte? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Ricordiamo infatti che l’appuntamento con il Gf Vip 7 torna lunedì prossimo, 16 gennaio in prime time su Canale 5 con Alfonso Signorini e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Ricordiamo che in nomination ci sono: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon. Sarà il pubblico da casa, tramite televoto a determinare le sorti dei concorrenti candidati all’eliminazione finale. Nella stessa serata scopriremo i nuovi nominati della settimana per il televoto che decreterà invece il preferito che si salverà dall’andare in nomination.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu