GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, televoto truccato? Interviene Signorini

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Al Gf Vip è scattata la polemica sulla possibilità di un televoto truccato che aveva visto la vittoria di Antonella Fiordelisi come la preferita dal pubblico da casa. Nel corso di poche ore infatti nei social ha dilagato l’hastag #televototruccato. Il tutto fa riferimento alla puntata del 26 dicembre, andata in onda in prime time su Canale 5 dove secondo diversi telespettatori, la più votata sarebbe dovuta essere Oriana e non Antonella. La polemica n0n è passata inosservata tanto che è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini a voler esprimere le sue considerazioni in merito. Infatti, non è la prima volta che gli appassionati del programma sollevano delle perplessità in merito alle preferenze espresse tramite il televoto.

Gf Vip, televoto truccato? Le parole di Alfonso

Fioccano le polemiche al Gf Vip sulle preferenze nei confronti di Antonella. Al Settimanale Chi, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto rispondere in merito alle polemiche di un possibile televoto truccato in favore di Antonella Fiordelisi. A tal proposito ha sottolineato: ““La vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica dei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa”.

Fatta chiarezza su questa dinamica, ora non resta che attendere la prossima puntata del Gf Vip per scoprire come si evolveranno le prossime dinamiche all’interno della casa d’Italia. Sicuramente sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena, visto che in queste giornate si sta assistendo ad un nuovo avvicinamento della coppia formata da Antonella ed Edoardo. I due riusciranno a riformare la loro coppia d’amore? Non resta che attendere il prossimo appuntamento col Gf Vip per scoprirlo.

 

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *