Gf Vip

Gf Vip Anticipazioni, forti liti, eliminazione e nuove squalifiche?

 

Gf Vip si avvia verso la prima puntata di questo nuovo anno. Infatti, domani lunedì 2 gennaio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dagli opinionisti Orietta Berti, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Sonia Bruganelli sarà assente anche per questa puntata, trovandosi all’estero in vacanza. La moglie di Bonolis tornerà in studio come opinionista a partire dalla prossima settimana.

Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Al centro del ciclone ci saranno sicuramente due coppie: quella formata da Edoardo e Antonella e quella formata da Tavassi e Micol. Se la prima è scoppiata definitivamente, per quel che riguarda la seconda, nella notte di Capodanno Tavassi ha chiuso ogni porta con Micol.

I quattro riusciranno a ritrovare un equilibrio? Non solo, ampio spazio anche per i confronti viste le liti che sono accadute tra i vari concorrenti. Riuscirà il nuovo anno a ristabilire la pace o la quiete della casa è definitivamente minata?

Si discuterà anche sul caso di Edoardo che ha simulato uno schiaffo ad Antonella e il web è insorto chiedendo la sua squalifica.

Gf Vip Anticipazioni, chi sarà il nuovo eliminato?

Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il nuovo concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: Sarah, Wilma, Oriana e Nikita. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere le sorti dei concorrenti. Chi abbandonerà ufficialmente il gioco arrivati a metà di quest’esperienza televisiva?

Non solo, durante la puntata scopriremo anche come sta il concorrente Antonino Spinalbese che nel giorno della vigilia del Capodanno ha dovuto abbandonare temporaneamente la casa per sottoporsi a degli accertamenti medici. Cosa accadrà?

Non resta che seguire la prossima puntata per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno del reality. Appuntamento quindi a domani, lunedì 2 gennaio in prime time su Canale 5 per una nuova scoppiettante putante del Grande Fratello Vip 7.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu