Crisi per una coppia del Gf

Gf Vip, Edoardo si confronta con una gieffina

Condividi su:

 

Gf Vip, Edoardo si confronta con gli ultimi coinquilini entrati nella casa nelle ultime settimane. In particolar modo ha avuto un lungo confronto con Milena Miconi con cui si sta instaurando un buon rapporto. Tavassi le ha detto: “E tu poi mi dimostri piano piano che sei più quell’altra roba di quella Milena che avevo visto prima. E poi arriva un momento in cui tu mi confermi che sei quella roba là. Questa roba qua mi è successa con cinque persone qui dentro. Di queste cinque persone, tre negativo e due in positivo, dove pensavo una roba in negativo e mi ha cambiato non con me, guardando, ho sentito dei discorsi e ho detto: “Mi sono sbagliato”.

Milena ha replicato al coinquilino: “Io forse non sono capace….Non riesco sai… sto provando a fare questo cioè, io singolarmente vedo ognuno in un certo modo o forse mi serve più tempo, comunque adesso non riesco a vedere questa vera. La gieffina ha poi proseguito chiosando: “Si si ci credo. Io sono più ingenua”. Tavassi ha concluso il confronto spiegando: “Essere ingenui è una cosa che ti frega, hai una probabilità molto alta di soffrire. Non è una cosa che devi avere. Il discorso che facevo io è: osservare, e vedere una serie di incoerenze. Quando ci sono una serie di incoerenza nelle cose c’è un qualcosa che non va, l’incoerenza spacca a metà: o sei quella persona o sei quell’altra”.

Gf Vip, Edoardo si confronta

Nella prossima puntata del Gf Vip vedremo Edoardo Tavassi protagonista di diversi confronti, ma anche molte discussioni. Infatti, in questi giorni il concorrente ha avuto un’altra lite con Antonella. Ormai i due sono sempre più cane e gatto. Riusciranno durante la puntata a trovare un punto di incontro? Non resta che attendere la puntata di lunedì per scoprirlo in diretta tv.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu