Alberto De Pisis si confessa

Gf Vip, le ultime dalla casa: un concorrente abbandona, ma non tutto è perduto

Condividi su:

 

Gf Vip, mancano poche ore ad una nuova puntata col reality di Canale 5 in onda questa sera in prime time nel canale Mediaset. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Sarà una puntata ricca di colpi di scena perchè assisteremo all’entrata di alcuni ex dei concorrenti. Tiene però ancora banco il caso di Gianluca, ex di Antonella Fiordelisi, il cui ingresso sarebbe bloccato per alcune questioni legali. Come reagiranno i gieffini all’ingresso di alcuni ex?

 

Gf Vip, le ultime dalla casa

Nelle scorse ore un concorrente ha dovuto abbandonare la casa per via di un lutto. Stiamo parlando di Milena Miconi che è uscita dalla casa  in quanto è morto il suo agente, Alessandro Lo Cascio. Inizialmente per lei doveva essere un ritiro dalla casa, ma in seguito ad alcuni accordi con autori e Alfonso Signorini, il suo abbandono della casa sarà solo temporaneo. La prassi del congedo temporaneo dalla casa ormai non è più una novità. In quest’edizione è già successa a diversi concorrenti come Alberto Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti, che avevano temporaneamente abbandonato la casa per andare a votare, e Antonino Spinalbese invece era uscito  per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico.

Non si conoscono ancora le tempistiche di quando Milena rientrerà nella casa più spiata d’Italia. Non resta invece che attendere la puntata di questa sera per scoprire come si evolveranno le altre dinamiche interne al Grande Fratello Vip 7. Antonella ed Edoardo, dopo le ultime accese liti, riusciranno a trovare un punto d’incontro? E gli altri rapporti tra alcuni concorrenti saranno destinati a diventare amore o si concluderà in un fuoco di paglia?

Appuntamento a questa sera per scoprirlo, in prime time su Canale 5. Chi sarà il preferito dal pubblico e quindi immune dalle nomination?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu