Gf Vip pronto per nuovi colpi di scena. Secondo le ultime indiscrezioni nella casa più spiata d’Italia ci sarà un nuovo ingresso. Si tratta dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Attualmente, stando sempre a ciò che trapela dal web, il ragazzo si troverebbe in quarantena e dovrebbe varcare la porta rossa il prossimo 6 febbraio. Ricordiamo che la prossima settimana il Grande Fratello Vip andrà in onda col doppio appuntamento in concomitanza proprio con il Festival di Sanremo. Il reality andrà in onda rispettivamente lunedì e venerdì in prime time su Canale 5.
Gf Vip, nuovo ingresso. Scoppia la polemica
Al riguardo, sul possibile ingresso dell’ex di Antonella è intervenuto suo padre che nel profilo social Instagram ha scritto: “Spero che la notizia non sia vera”. Benincasa sarà dentro la casa in qualità di ospite potrà permanere al suo interno per una settimana. Come sarà la convivenza tra lui, Antonella ed Edoardo? La coppia ultimamente sta affrontando numerose crisi e l’ingresso di Gianluca potrebbe sconvolgere ancora di più gli equilibri ormai precari della casa.
Di certo, la coppia non si aspetta l’ingresso di un nuovo ospite, nonostante il collegamento di Ivana, ex di Luca Onestini, facesse presagire a nuovi incontri tra ex. Per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa, non resta che attendere la prossima puntata del Gf Vip in programma lunedì 6 febbraio in prime time su Canale 5. Ricordiamo che al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Cosa succederà all’interno della casa. Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il concorrente preferito. Sarà il pubblico da casa a deciderlo tramite il televoto. In nomination ci sono: Antonella, Nikita, Alberto e Davide. Non è prevista nella prossima puntata una eliminazione definitiva dalla casa più spiata d’Italia.