Condividi su:
Scontro al Gf Vip, ieri nella puntata andata in onda in prime time su Canale 5. Sonia Bruganelli ha accusato Edoardo di non provare un sentimento sincero nei confronto di Antonella. Al riguardo ha chiosato: “Si vede che tu hai avuto non desiderio di Antonella, ma necessità di Antonella quando sei entrato nella casa. Perché tu hai attirato l’attenzione su di te e le luci su di te, perché tu non avevi nessun tipo di prerogativa all’interno di quella casa ok? Con Antonella tu hai significato qualche cosa. Antonella, tu hai una luce ok? Poi tu hai i difetti di questo mondo ma una luce ce l’hai”.
Lo scontro non ha lasciato indifferente il conduttore Alfonso Signorini.
Scontro al Gf Vip, la risposta di Alfonso Signorini alla provocazione di Sonia Bruganelli
Durante il duro scontro c’è stato l’intervento del conduttore Alfonso Signorini che ha affermato: “Non sono assolutamente d’accordo. Mi dispiace Sonia, ma non è così. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative oltre ad Antonella. Edoardo ha una sua personalità. Non è vero. Ma chi l’ha detto?”. Sonia ha avuto anche la disapprovazione del pubblico in studio a cui ha replicato: “Inutile fate così perché se lei sta dentro e voi fuori vuol dire che lei la luce la ha e voi no”.
Come proseguirà questo duro scontro? Non resta che attendere la prossima puntata per capire come si evolverà la vicenda al riguardo? Tra Edoardo e Antonella sarà finito il sentimento? Appuntamento alla prossima puntata in programma lunedì per scoprire come si è evoluto il loro rapporto. Ricordiamo che dalla settimana prossima tornerà il doppio appuntamento. La programmazione del reality infatti sarà il lunedì e il venerdì in prime time sempre su Canale 5 fino alla conclusione dello stesso che al momento è previsto intorno al mese di aprile.