logo Isola dei famosi

Isola dei Famosi, data di inizio e concorrenti

 

Isola dei Famosi, tutto quasi pronto per la prossima edizione. Il programma come ormai succede da diversi anni, anche quest’anno andrà in onda su Canale 5. Non solo, l’Isola verrà trasmessa anche su Mediaset Extra. Inoltre, trapelano le prime indiscrezioni anche per quel che riguarda l’inizio del reality. Le due date papabili per l’inizio sono il 10 e il 17 aprile.  Non c’è alcuna nota ufficiale per quel che riguarda il numero delle puntate del reality.

La conduzione sarà affidata per il terzo anno di fila ad Ilary Blasi. Cambio della guardia invece nel ruolo degli opinionisti. Non ci sarà più Nicola Savino, visto che ha lasciato Mediaset per Tv8. Stando alle prime indiscrezioni di Tv Blog al suo posto ci sarà Enrico Papi. Confermata invece Vladimir Luxuria. Non si conosce ancora nemmeno il nome del nuovo inviato. Sarà ancora Alvin? Al momento sul web circolano anche i nomi di Paolo Ciavarro e di Can Yaman. Chi sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, ecco le prime indiscrezioni relative ai nuovi concorrenti

Filtrano le prime indiscrezioni anche per quel che riguarda il cast che parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023.  Tra i possibili concorrenti ci sarebbero: Alex Belli in coppia con la moglie Delia Duran, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Pamela Prati con Marco Bellavia. Gira anche il nome di Dayane Mello, dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso e di Alessia Macari.

L’esperienza all’Isola dei Famosi si concluderà nel mese di giugno. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese quando partirà una nuova avventura dei naufraghi in Honduras. Come si completerà il cast e quali saranno le prove avvincenti che dovranno affrontare i naufraghi? Riusciranno a sopravvivere alla fame con poco cibo a disposizione? Appuntamento al mese di aprile per scoprirlo di puntata in puntata in prime time su Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *