Alberto De Pisis si confessa

Gf Vip Anticipazioni, scontri, addii e nuovi concorrenti a rischio

Condividi su:

 

Gf Vip, si preannuncia una nuova scoppiettante puntata questa sera in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A curare la parte social sarà come sempre Giulia Salemi.

Come di consueto, ampio spazio della puntata sarà dedicato al gossip e all’amore. Questa è stata l’ennesima settimana travagliata per Antonella ed Edoardo. I due non si sono risparmiati rivolgendosi pesanti accuse. Si aprirà anche il capitolo di Oriana che ha anch’essa un rapporto sempre più complicato con Daniele Dal Moro. Riusciranno i gieffini a trovare un punto di incontro e risolvere le loro incomprensioni? Spazio anche alle sorprese per due protagonisti della casa.

 

Gf Vip, televoto ed eliminazione nella casa

Questa sera ci sarà anche un altro momento molto intenso, quello legato al televoto. Infatti, oggi un concorrente dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Nikita, George e Oriana. Secondo i sondaggi del web a dover lasciare la casa potrà essere proprio George che va a scontrarsi al televoto contro due grandi forze del reality. Ma come al solito, sarà il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere le sorti dei gieffini. Ricordiamo infine un’importante novità del programma. Infatti, a partire dal 10 febbraio tornerà il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip 7. Il reality andrà in onda quindi con un doppio appuntamento, in programma rispettivamente il lunedì e il venerdì sera. Il 10 febbraio il Gf Vip andrà in onda proprio nella settimana del Festival di Sanremo.

Non resta quindi che darsi appuntamento per questa sera in prime time su Canale 5, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Tornerà la quiete dopo la tempesta tra i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu