Gf Vip, Manila sbotta contro Soleil e Signorini: “Lei non ti fa dire mai una parola, quando tocca a me Alfonso…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Negli ultimi giorni nella casa del Gf Vip l’amicizia tra Manila e Soleil sembra ormai un lontano ricordo con le due coinquiline che addirittura non si sopportano, soprattutto dopo che l’ex Miss Italia ha instaurato un buon rapporto con Delia dandogli molto sostegno.

Manila si è sfogata con Alessandro, al quale ha espresso duramente il proprio pensiero a riguardo: “Non devono essere messe in discussione le mie scelte, che sono frutto di passato ed esperienza, non di carattere. Lei e Katia mi hanno sempre accusato di buonismo semplicemente perché io riuscivo a stare anche con gli altri. Basta avere un po’ d’orecchio per ascoltare, non avere pregiudizi. Io ho sentito parole bruttissime nei confronti di tutti qui dentro. Quando litigò con Sophie le dissi che aveva sbagliato, e lei disse che non ero una vera amica invece una vera amica ti dice la verità. Visto che c’è stata una cosa fortissima con Soleil, la delusione è ancora più forte”.

A quel punto Basciano ha voluto rispondere a queste parole: “Le tue parole possono essere dettate dal tuo buonismo, poi è andata oltre. Dovresti razionalizzare un po’ tutto. Non capisco il senso del tuo avvicinamento a Delia. Secondo me, Soleil è andata oltre ma l’input glielo hai dato te, anche inconsciamente, ma sapevi benissimo che lei avrebbe reagito così per come è fatta. Ha sbagliato sicuramente i modi con te”.

Ma la ragazza pugliese ha concluso lanciando ancora una stoccata a Soleil ma anche al conduttore Alfonso Signorini: “No io non credevo. Io ho detto anche a Delia di scusarsi con Soleil, però anche lei si deve difendere perché viene attaccata tutto il tempo. Chi sovrasta e non ti fa parlare è Soleil, che non ti da dire neanche una parola. Poi tocca a me parlare e Alfonso dice basta”.

Autore dell'articolo: Andrea Riva