Spoiler di Alfonso Signorini (VIDEO): Soleil torna al GF Vip?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In queste ore, Alfonso Signorini ha pubblicato un video su Instagram alquanto interessante che riguarda Soleil Sorge. Nello specifico, i due sono sdraiati su dei lettini in costume da bagno. La clip dura una manciata di secondi, durante i quali entrambi cambiano repentinamente posizione. A destare l’attenzione dei fan, però, sono state alcune frasi scritte dal conduttore del GF Vip 7.

Signorini, infatti, ha scritto: “Loading Tan…“. In seguito ha aggiunto anche: “Un posto al Soleil”. A tal frase sono state aggiunte anche delle emoticon con un sole splendente e dei cuori rossi. Questi dettagli hanno immediatamente spinto molte persone a credere che il giornalista abbia voluto fare uno spoiler velato in merito al ritorno di Soleil al GF Vip. Ma sarà davvero così?

Soleil Sorge torna al GF Vip? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo in questo momento. Dopo l’esilarante video pubblicato da Alfonso Signorini su Instagram, infatti, i fan sembrano non avere alcun dubbio. L’influencer potrebbe tornare all’interno del reality show di Canale 5, ma in quali vesti?

Alcuni ipotizzano che la ragazza possa essere la nuova opinionista della prossima edizione del programma. Altri, invece, ritengono che la giovane possa essere alla guida di una trasmissione tutta sua, ovvero, GF Vip Party. Lo spoiler di Signorini, infatti, potrebbe anche essere legato ad un ritorno di Soleil al Grande Fratello Vip, ma in maniera un po’ più defilata.

(Fonte: www.quellochetuttivoglionosapere.it)

Signorini, lo spoiler con Soleil

Autore dell'articolo: Andrea Riva