Alex, frecciata a Soleil: “Sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Dice di non amare il trash ma…”

 

A quasi tre mesi dalla fine del Gf Vip, i protagonisti del reality spesso vengono intervistati e rimangono al centro del gossip: questa volta è stato il turno di Alex Belli, probabilmente il gieffino che più ha fatto discutere per il suo famoso triangolo con la moglie Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge.

L’attore emiliano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000” dove ha parlato dell’italo-americana, criticandola per alcuni suoi comportamenti: “Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti“.

Parole critiche anche nei riguardi della mamma di Soleil, ovvero Wendy Kay: “E’ stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva