Gf Vip, Alex e il massaggio hot a Soleil (FOTO): intanto la moglie Delia Duran pronta ad entrare in casa per…

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La grande amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge dopo una breve pausa e un chiarimento, sembra essere tornata come prima, anzi probabilmente anche di più visto quello che è successo ieri sera.

Infatti gli autori del reality hanno pensato di fornire ai concorrenti della casa più spiata d’Italia tutto l’occorrente per fare i massaggi, come creme, olii e un lettino da massaggi e l’attore emiliano non si è lasciato sfuggire l’occasione per massaggiare per quasi un’ora l’influencer italo-americana che pare aver gradito (stesa con indosso solo un asciugamano): si è cominciato con la schiena, poi le gambe, ed infine il viso. Ovviamente questa scena ha avuto una grande cassa di risonanza sui social con commenti piuttosto critici visto che Alex è comunque sposato e proprio stasera la moglie Delia Duran entrerà nella casa, visto che nell’ultima puntata Live su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che la venezuelana si trova in quarantena.

La venezuelana sicuramente non avrà preso bene quanto successo ieri, e a questo punto si aspetta una sua entrata di fuoco con l’idea presumibilmente di cercare una vendetta visto che il profilo Twitter “Agent Beast“, specializzato in anticipazioni sul reality, nelle ultime ore ha lanciato uno spoiler che riguarda proprio l’ingresso odierno: “Il suo compito è quello di prendersi una vendetta contro Alex, mettendolo in cattiva luce durante il confronto. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni che Alex ha raccontato. Lei deve mostrare la tigre del Venezuela mettendosi in mostra come donna forte schiacciando Alex, la persona più debole nel loro rapporto“.

La foto del massaggio

 

Agent Beast, l’anticipazione su Delia Durant

 

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva