Dove vedere Los Angeles Clippers-Golden State Warriors, streaming gratis e diretta TV8?

 

L’NBA, massima divisione di basket negli USA, è pronta ad offrire un grande spettacolo nella serata di domenica: allo Staples Center di Los Angeles si affrontano Los Angeles Clippers e Golden State Warriors. Dopo le tre vittorie dell’anello in quattro stagioni tra il 2015 e il 2018, la franchigia di Stephen Curry è rimasta a secco di trionfi: adesso è prima in classifica come percentuale di vittorie (88,9%). I Clippers di Paul George sono fermi al 55,6%, ma sono al quinto posto in Western Conference ed attualmente dentro agli spareggi per le Finals.

Quando si gioca Los Angeles Clippers-Golden State Warrior, data e orario dell’evento

La sfida tra Clippers e Golden State si terrà allo Staples Center di Los Angeles nella serata di domenica 28 novembre alle ore 21.30 (ora italiana).

Dove vedere Los Angeles Clippers-Golden State Warriors streaming gratis e diretta tv: Sky e NBA League Pass

Per seguire l’evento ci sono due possibilità. La diretta tv del match sarà affidata a Sky, con la telecronaca di Flavio Tranquillo, sul canale Sky Sport Uno alle ore 21:30.

In alternativa, esiste la possibilità di assistere agli eventi Nba acquistando uno dei pacchetti disponibili sul sito di NBA, definiti League Pass: si possono effettuare abbonamenti a prezzi differenti per l’intera stagione, per una sola squadra o per un solo giorno specifico. I prezzi sono variabili e consultabili al seguente link: https://watch.nba.com/packages

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti