Golden State Warriors-Dallas Mavericks streaming gratis e diretta tv Cielo? Dove vedere gara 1 NBA

Condividi su:

 

Il match Golden State Warriors-Dallas Mavericks , valido come gara 1 della finale della Western Conference dei playoff della NBA 2021/22, si gioca giovedì 19 maggio alle ore 03.00 italiane nel Chase Center di San Francisco. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nella serie contro Memphis mentre gli ospiti hanno avuto la meglio di Phoenix.

Dove vedere Golden State Warriors-Dallas Mavericks gara 1 playoff NBA, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Cielo? Finale Western Conference

Il match Golden State Warriors-Dallas Mavericks sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA HD. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio e gli eventi sportivi. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti