Can Yaman

Can Yaman, lo sfogo su Instagram: stop rumors e stalkeraggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Can Yaman non ne può più delle false notizie che lo riguardano e del pressing subito da alcune sue fan, che non lo lasciano mai in pace, neanche quando è a casa. Da qui la decisione di condividere sui social un lungo post dove ha messo nero su bianco il suo sentment attuale.

Can Yaman: lo sfogo su Ig

Mentre si prepara a prendere parte alla produzione Disney, la star turca protagonista di DayDreamer le ali del sogno è costretto a mettere a tacere i beceri gossip che lo riguardano e destreggiarsi con alcune fan che hanno oltrepassato il limite.

L’attore, che ha recentemente concluso le riprese di Viola come il mare, ha affidato il suo sfogo a Instagram. “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho tanto bisogno“, ha esordito Yaman.

Quindi ha proseguito con: “Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale… Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia state sereni“.

Il nuovo progetto

Can ha assicurato: “il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere“.

Poi ha precisato che: “Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via ma perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che accettate voi. Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene“.

Il malessere di Can Yaman

Lo sfogo dell’attore ha sorpreso tutti, dato che il divo turco è sempre stato disponibile nei confronti dei suoi fan e anche molto riservato nell’esprimere il malessere per essere sempre sotto i riflettori del gossip e non solo.

Nelle sue parole su Instagram anche una chiara risposta all’ex manager Andrea Di Carlo, che avrebbe lanciato l’ipotesi della partenza di Can Yaman dall’Italia. Prima di essere l’attore tanto amato ed osannato, la star è un uomo, che ha bisogno anche della sua tranquillità.

 

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo