Can Yaman salta C'è posta per te

C’è posta per te, Can Yaman fuori dal people show: l’indiscrezione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Can Yaman non si è presentato al debutto della nuova edizione di C’è posta per te. Stando agli affidabili siti di gossip e tv, tra gli ospiti del celebre people show di Maria De Filippi doveva esserci anche l’amatissimo protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. La presenza del talentuoso attore turco sembra, infatti, essere stata cancellata oppure saltata. Si tratta di un’assenza momentanea oppure Can Yaman non sarà presente in questa nuova edizione del people show? Approfondiamo i dettagli.

C’è posta per te non ospita Can Yaman nella prima puntata

È da un bel po’ che circolava voce che Can Yaman avrebbe inaugurato il debutto della nuova edizione di C’è posta per te. Tutti i follower dell’attore turco non vedevano l’ora di ammirarlo in Tv, di commuoversi davanti ai suoi gesti generosi, di perdersi nei suoi sorrisi. E la notizia della sua assenza è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ha spezzato il cuore di ogni veneratrice dell’attore turco. Ora la sua presenza al reality show più seguito del sabato sera è in bilico. Anche se al posto di Can Yaman è subentrato Stefano De Martino, forse l’assenza dell’interprete di Ferit Aslan in Bitter Sweet potrebbe perdurare.

Can Yaman richiesto in innumerevoli progetti interessanti

Sappiamo benissimo che Can Yaman si è trasferito in Italia e che la sua carriera lavorativa ha spiccato il volo. Da quando ha messo piede nel nostro Paese, infatti, il talentuoso attore turco ha ricevuto migliaia di richieste dal mondo editoriale, pubblicitario e televisivo. Al momento, il giovane Yaman è impegnato con le ultime riprese della fiction ‘Viola come il mare’, basata sul romanzo ‘Conosci l’estate?’ di Simona Tanzini. La nuova serie televisiva targata Mediaset andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Oltre a questo progetto, l’attore turco è molto impegnato anche con il brand Tudors, per cui è modello, e nella preparazione del suo nuovo personaggio nella serie televisiva Sandokan e Marianna, le cui riprese partiranno dal mese di giugno 2022.

C’è posta per te, a rischio la presenza dell’attore turco

Insomma, l’assenza di Can Yaman nell’appuntamento di debutto dell’edizione 2022 di C’è posta per te ha generato molti dubbi. Che l’attore turco sia stato costretto a rinunciare a una puntata nel people show di Maria De Filippi per via dei suoi numerosi impegni lavorativi? Oppure si tratta di aspettare pazientemente qualche altra puntata prima di vederlo seduto davanti alla grande busta?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno