Condividi su:
C’è Posta Per Te è tornato sabato 7 gennaio su Canale 5, in prima serata. Il people show condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua ventiseiesima edizione, ha intrattenuto i suoi fedelissimi seguaci con le storie protagoniste. La prima serata del 2023 è stata la più attesa dal pubblico femminile per via della presenza di Can Yaman, noto per aver preso parte alle soap turche più famose e alla serie tv italiana Viola Come Il Mare.
C’è Posta Per Te, la storia di Giuseppe e Francesca
Nel dettaglio, Can Yaman è stato la sorpresa di Giuseppe per la moglie Francesca. La storia di questa coppia ha scosso molto i cuori dei fedelissimi telespettatori di C’è Posta Per Te. La vita della famiglia di Giuseppe è stata completamente stravolta da quando l’uomo è scivolato nella doccia. Questo incidente gli ha procurato una lesione per la quale ora riesce a camminare solo con l’ausilio delle stampelle. In più, la moglie si è ritrovata a dover accudire cinque figli e a gestire la farmacia. Nonostante queste grosse difficoltà, Giuseppe e Francesca sono più innamorati che mai.
Giuseppe e la sorpresa Can Yaman per Francesca
Per esprimere immensa gratitudine a sua moglie, Giuseppe ha pensato di farle un regalo inaspettato. Si tratta di Can Yaman, la ‘debolezza’ di Francesca. Prima che il divo scendesse le scale a C’è Posta Per Te, Giuseppe ha detto a sua moglie: ‘Spero di averti restituito un po’ di quel calore che mi infondi ogni giorno.’ La farmacista si è commossa tantissimo nel vedere il suo attore preferito: è rimasta letteralmente senza parole.
C’è Posta Per Te, Can Yaman fa una confessione toccante
Can Yaman si è seduto accanto a Francesca e le ha fatto un discorso molto toccante. Il divo turco prima si è complimentato con la donna, per il suo carattere molto forte, e poi ha ammesso di essere rimasto molto colpito da questa storia. ‘Io mi sento molto solo e vorrei accanto a me una donna combattiva e forte, proprio come te’, ha confessato il Re delle soap turche. Poi, per alleggerire la situazione, l’interprete di Francesco Demir in Viola Come Il Mare ha promesso di andarla a trovare in farmacia: ‘Magari vengo a Salerno, se hai una sorella.’
La farmacista, invece, ha fatto sapere a tutti che è proprio suo marito che le dà la forza tutti i giorni. Poi è arrivato il momento dei regali: il divo turco ha regalato a Francesca la sua collana e una vacanza in camper per una settimana.