Can Yaman è in Italia

Can Yaman è in Italia, i fan protestano per la chiusura della sua serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Can Yaman è in Italia! I fan stanno protestando per la sospensione della serie turca “Bay Yanlis”. C’è chi lo ha visto, nonostante la mascherina, in aeroporto.
A quanto sembra si fermerà prima a Roma, per registrare una puntata di ‘C’è posta per te’. Poi a Milano, per partecipare a Verissimo e a ‘Live- Non è la d’Urso’.

Can Yaman è in Italia, i fan si rassereneranno?

 Can Yaman è in Italia

Can Yaman, attore turco più amato in Italia, con un fisico scolpito e il suo modo da fare misterioso, ha coinvolto molte fan del Bel Paese. ‘Daydreamer – Le ali del sogno“, che Canale 5 trasmette è campione di ascolti.

A Roma registrerà ‘C’è posta per te‘, ospite speciale di Maria De Filippi. A Milano invece una puntata di Verissimo. Inoltre, dovrebbe recarsi, come ospite in diretta da Barbara d’Urso a ‘Live’.

La serie turca ‘Bay Yanlis’ è stata cancellata

 Can Yaman è in Italia

Intanto La serie turca ‘Bay Yanlis’ è stata cancellata. I fan dell’affascinante attore turco, con l’hashtag #SaveBayYanlis, si sono rivoltati sul web. Non concordano con la decisione della produzione.

Solo qualche giorno fa, era stata confermata la seconda stagione. Tuttavia, in Turchia,  gli ascolti non sono stati abbastanza numerosi, come in Italia. Fox Turchia e Gold Film hanno interrotto quindi la registrazione degli episodi.

La serie chiuderà i battenti, quindi con il 14esimo episodio, trasmesso in Turchia il 2 ottobre 2020.

Daydreamer in Italia

 Can Yaman è in Italia

La soap opera turca Daydreamer in Italia ha entusiasmato tutti, un record in tema di ascolti per la rete Mediaset.

Divit (Can) gestisce ad Istanbul un’azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Can e Emre, avranno il compito di sostituirlo in sua assenza. Can è affermato come fotografo.

Can riprenderà le redini dell’azienda di famiglia. Emre si occuperà di tutto ciò che concerne la contabilità. Sanem Aydın, una ragazza di umili origini e di grande talento sarà una nuova assunta.

Can si innamorerà di lei al primo sguardo. Una soap a lieto fine, anche se la coppia dovrà superare tantissimi ostacoli. Conosceremo maggiori particolari dalle interviste, Can Yaman è in Italia per la gioia delle fan.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar