Daydreamer trama completa

Daydreamer, trama completa 1^ stagione soap con Can Yaman

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Iniziamo a parlare della soap Daydreamer  e della trama completa della prima parte di stagione. Come le precedenti soap di  Can Yaman, Daydreamer sta avendo un successo enorme. Purtroppo i fan saranno scontenti, visto che la soap si fermerà, durante la settimana di ferragosto, per tornare però il lunedì 17. Nel frattempo riepiloghiamo la trama completa, per quei pochi telespettatori che ne abbiano dimenticato qualche parte, che ne dite?

Daydreamer, con Can Yaman, trama completa, seguiranno le anticipazioni, fino alla chiusura estiva

Can Yaman

Daydreamer ha aperto i battenti, dopo essere stata anticipata da tempo, mercoledì 10 giugno 2020. E’approdata in prima tv, dopo il grande successo di Bitter Sweet. Da quel giorno, sta occupando la fascia pomeridiana di Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Can Yaman in questa telenovela turca, veste i panni del protagonista Can Divit. Ricordiamo che l’affascinante attore ha interpretato Ferit Aslan in Bitter Sweet. Ora è un famoso fotografo di successo, proprietario di un’importante agenzia pubblicitaria a Istanbul.

Come in Bitter Sweet c’è anche Öznur Serçeler, che in quel lavoro interpretava Fatos, la migliore amica di Nazli in Dolunay. Daydreamer è già stata trasmessa tra il 2018 e il 2019 su Star Tv con il titolo di Erkenci Kuş, in Turchia.

Daydreamer- Le ali del sogno trama episodi iniziali

Can Yaman

Sanem è una romantica sognatrice che nutre il desiderio di diventare una grande e famosa scrittrice. Finchè si realizzeranno i suoi sogni però, la giovane aiuterà i genitori, lavorando nel negozio di alimentari di famiglia.

Ad un erto punto però, suo padre unito alla madre le danno un ultimatum. Sanem si sposerà con Zebercet, un giovane ragazzo che l’ama alla follia, oppure dovrà cercare e trovarsi un lavoro serio.

La giovane, non sentendosi matura per il matrimonio, si rivolgerà nell’agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla. Il titolare, vedi il caso che scherzi combina è il signor Aziz, che ha appena deciso di affidare ai figli Emre e  l’agenzia.

Come saranno i due ragazzi?

Il primo dei due figli è un ragazzo sempre elegante e professionale, invece il secondo è un fotografo famoso ma selvaggio che non conosce la paura. Can sostituirà  il  padre proprio quando arriverà la bella Sanem. Naturalmente sarà un incontro fatale,  le loro vite verrano sconvolte da quel momento.

L’azienda e anche la giovane Sanem sarà invitata a partecipare a una serata di gala per festeggiare l’azienda. La ragazza imboccherà la strada sbagliata, si ritroverà da Can. La porta si aprrirà, la stanza sarà avvolta dal buio, Can avvicinerà a sé la ragazza e la bacerà sulle labbra. Sanem sarà emozionata al massimo e non saprà  chi o perché sta baciando.

La giovane si staccherà dall’uomo e fuggirà. Can capirà di non aver baciato affatto la sua fidanzata Polen, che entrerà in scena solo dopo. Quindi si chiederà l’identità della ragazza che emanava un dolce profumo di fiori di campo. I due sconosciuti si incontreranno alla luce del sole, all’interno dell’azienda, Can arriverà alle sue spalle e si incuriosirà di quanto sia impacciata la giovane. Sanem rimarrà piacevolmente attratta dal suo nuovo capo Can Divit.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar