Un posto al sole

Un posto al sole, 28 settembre – 2 ottobre 2020: dolce sorpresa

 

Serena, come mostrano le anticipazioni di Un posto al sole, ha una segreto gioioso. Non sempre però le belle notizie arrivano al momento giusto. La donna è comunque decisa a rivelare all’interessato ciò che deve sapere. Le puntate della soap italiana più longeva in Italia lo sveleranno e negli episodi a cavallo tra il mese di settembre e ottobre, rimarremo piacevolmente stupiti.

Un posto al sole anticipazioni, 28 settembre – 2 ottobre 2020: fiocco rosa o azzurro?

Un posto al sole

Avete letto bene, ciò che Serena dirà prossimamente a Leonardo è di aspettare un bambino, come reagirà? Ferri intanto, dopo avere scoperto che Lara con i suoi complici sta cercando di danneggiare Marina e Fabrizio, intende  mandare all’aria il lavoro nei Cantieri.

Al Vulcano, intanto arriverà Peluso per registrare la sua nuova trasmissione di cucina. Naturalmente Patrizio, ansioso più che mai, andrà fuori di senno e non saprà più nemmeno che cosa sta combinando.

Serena quindi metterà al corrente Leonardo, contemporaneamente però la donna sarà vittima dello sconforto. Roberto cercherà di mettere in guardia a Marina sul conto di Fabrizio. Max metterà i bastoni tra le ruota di Patrizio al caffè Vulcano e farà centro!

Roberto e Lara sono complici, Serena tornerà con Filippo?

Un posto al sole

Roberto e Lara sono sempre intensamente complici, Fabrizio, nel frattempo, prenderà due decisioni senza pari. Egli agirà professionalmente e nell’ambito personale.

La gravidanza di Serena complicherà non poco la riconciliazione con Filippo, anche se il rapporto tra i due sembrerà essere meno teso. Lo show di Max Peluso non andrà bene, Patrizio dovrà escogitare dell’altro.

Giulia andrà a sentire l’ispettore Torre a che punto sono le indagini su Marco Modica: quale sarà la risposta? Purtroppo ciò che verrà a sapere non la rassicurerà e quindi la donna si rivolgerà a un altro studio legale, indovinate?

Marina si sposerà con Fabrizio

Lo studio a cui si rivolgerà Giulia sarà quello di Susanna, ci sarà ancora tensione con Niko. Marina accetterà, intanto di sposare Fabrizio.

Niko si confronterà duramente con Susanna, Niko per svagarsi uscirà di sera. Alex dopo una vacanza diverrà alleato con Samuel contro Patrizio. Naturalmente a Il Vulcano la tensione salirà alle stelle.

Cinzia si lavorerà abilmente Cotugno, mentre Guido cercherà di sapere la data in cui Luigi tornerà in servizio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24