anticipazioni di Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni del 18 settembre 2020: Serena nei guai!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Un posto al sole anticipazioni relative a oggi, 18 settembre 2020 mostrano Serena nei guai. C’era da aspettarselo, visto che Filippo verrà rappresentato in tribunale da Beatrice. L’episodio odierno della soap partenopea, trasmessa da Rai 3 alle 20.45, mostrerà l’udienza per la separazione giudiziale tra Filippo e Serena. I due saranno davvero convinti di ciò che stanno facendo?

Un posto al sole anticipazioni del 18 settembre 2020: uno scontro terribile

anticipazioni di Un Posto al Sole

Il giorno dell’udienza è arrivato e Filippo con Serena saranno chiamati in tribunale. Ormai sembra deciso che i due di separino, anche se negli ultimi tempi si erano riavvicinati. Irene non avrebbe avuta la madre alla sua recita, se il padre, premurosamente non avesse fatto in modo che ci fosse.

La piccola soffrirà nel vedere i genitori allontanarsi, loro intanto ripensano al passato e a quando c’era felicità in famiglia. La coppia vorrà veramente porre fine all’unione? Beatrice sarà l’avvocato di Filippo e non sarà molto caria con la moglie.

Giulia rimarrà sconvolta, dopo avere incontrato per caso Marco Modica, alias Marcello, colui che l’ha fatta innamorare in chat, per avere i suoi soldi. Ora dovrà cercare un modo per sottrarsi alla denuncia della Poggi.

Il giorno tanto atteso da Filippo è arrivato: la dura scelta del Sartori

anticipazioni di Un Posto al Sole

Il Sartori porterà in tribunale la sua ex moglie e chiederanno la separazione giudiziale. Dopo avere scoperto che Leonardo spaccia tra le barche del loro chartering, Filippo ha deciso di agire duramente contro la Cirillo.

Serena, invece non saprà se parlare con Niko al processo e chiedergli di avere una linea meno dura. Filippo non avrà alcun scrupolo e convocherà Beatrice.

Giulia è riuscita, nel frattempo, a trovare Marcello, colui che le ha spezzato il cuore. La Poggi dovrà affrontare nuovamente le sue paure, è però determinata a portare a termine la denuncia. Marco Modica, che si è presentato come Marcello, sta escogitando un modo per sottrarsi alla pena.

Dolore d’ amore per tutti

La settimana di Un Posto al Sole terminerà con tanto dolore per tutte le coppie. Filippo e Serena in tribunale combatteranno una guerra all’ultimo sangue. Giulia, sebbene il suo cuore sia spezzato, dovrà trovare il sistema per vincere contro l’uomo che l’ha truffata.

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana ci sarà infatti una scoperta agghiacciante per uno dei personaggi, quindi non aspettatevi niente di tranquillo.

Fonte foto: https://www.comingsoon.it/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar