Un posto al sole anticipazioni puntata

Un posto al sole anticipazioni puntata, 1 ottobre 2020: la risposta di Marina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ci occupiamo ora di Un Posto al Sole con le anticipazioni sulla puntata del 1 ottobre 2020, trasmessa da Rai3. Nell’episodio in questione, Marina rovinerà un momento molto romantico nella vita di una coppia. Tutto avverrà infatti durante la proposta che le farà Fabrizio. Che combinerà di così catastrofico?

Un Posto al Sole anticipazioni puntata 1 ottobre 2020: Marina farà felice Fabrizio, poi lo innervosirà

Un posto al sole anticipazioni puntata

Siamo giunti a uno dei momenti più emozionanti in una relazione. Marina riceverà da Fabrizio la fatidica proposta di matrimonio. La coppia sta insieme da tempo, nonostante le avversità affrontate.

Sarà questo il motivo che spingerà il Rosati a ufficializzare la relazione suggellandola con le promesse matrimoniali. Marina accetterà la proposta del compagno.

Tuttavia, Fabrizio, avrà a che fare ancora con l’ombra di Roberto Ferri. Marina infatti chiederà di informare personalmente Roberto, suscitando il disappunto del suo futuro marito.

Ecco invece che farà Giulia

Un posto al sole anticipazioni puntata

Giulia si recherà a parlare col poliziotto Gennaro Torre, per conoscere dove sono giunte le indagini su Marco Modica. Egli è colui che l’ha fatta innamorare, attraverso lo schermo di un computer.

Inoltre, dopo averla ingannata, ha dimostrato di non essere l’uomo che credeva, spezzandole il cuore. Marco, alias Marcello è quindi tornato recentemente e ha cercato di farla franca per non essere denunciato.

Giulia non è caduta nel tranello, pretenderà invece che il suo aguzzino paghi e si è rivolta alla polizia. Volendo vedere i risultati ottenuti, farà una mossa pericolosa e prenderà un’iniziativa personale molto rischiosa.

Un Posto Al Sole Anticipazioni: Susanna tornerà a lavorare

Niko penserà a un amore del passato, una donna che ha distrutto i suoi sogni e che ha trasformato il giovane avvocato in un uomo che non crederà più nell’amore. Stiamo parlando di Susanna.

La ragazza ha tradito il povero Poggi, mandando a monte le loro nozze. Non solo ora tornerà a lavorare allo studio legale Navarra. La tensione andrà alle stelle in ufficio. Come continuerà ogni vicenda?

Tutto verrà svelato dalle prossime anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar