Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 10 al 16 ottobre 2020: strani malori per Serena

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole puntate dal 10 al 16 ottobre 2020 vedranno spesso in scena Serena. La donna vorrebbe confrontarsi con Filippo, lei sente di esserne legata. Interverranno però dei malori che la faranno desistere e invece dell’ex marito, dovrà avere a che fare con i medici dell’ospedale, che succederà alla mamma di Irene?

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 10 al 16 ottobre 2020: Serena è ammalata?

Un posto al sole settimanali

Serena, nonostante l’umiliazione al processo, in cui le hanno tolto la tutela della piccola Irene, vorrebbe parlare con Filippo. Purtroppo la giovane non si sentirà bene e dovrà essere accompagnata in ospedale dal Sartori.

Leonardo verrà presto a conoscenza che la Cirillo si è sentita bene e correrà subito da lei. I medici non troveranno alcuna patologia fisica, però una grande tensione emotiva.

Serena infatti non è stata molto tranquilla, negli ultimi tempi, divisa tra dilemmi e tensioni. La donna dovrebbe rimanere calma e vivere in serenità, ma la separazione da Filippo e la lotta per ottenere l’affido di Irene hanno causato notevoli danni.

La richiesta di Serena non è stata esaudita in tribunale

Un posto al sole settimanali

Non è bastato che lei chiedesse a Niko di non essere duro con l’ex marito, perché lui era invece intenzionato a sfruttare la dipendenza di Leonardo con la droga, che probabilmente non ha neppure ancora superato del tutto.

La gravidanza di Serena non sarà per niente tranquilla, anche perché nessuno dei due uomini avrebbe potuto escludere di essere il padre della creatura che lei porta in grembo.

Serena, però ha voluto condividere solo con Leonardo la sua gravidanza. Questo indizio potrebbe far pensare che sia lui il padre. Se Fabrizio sapesse che il padre è l’Arena, le sue possibilità di ottenere l‘affido di Irene sarebbero state davvero molto poche. Leonardo rivendicherà il suo ruolo, così costringerà Filippo a farsi da parte.

Anticipazioni settimanali Un Posto al Sole, una telefonata chiarificatrice

Arianna farà una telefonata che permetterà a Silvia di conoscere i suoi progetti per il futuro. Silvia si preoccuperà molto, lo studio imposto alla figlia dall’amica Ilaria finiranno per rivelarsi controproducenti.

Roberto, si confronterà con Marina, quindi reagirà alla sua maniera. Inizialmente avrà un momento di tensione, quindi giocherà al seduttore con Lara, mentre lei si riavvicinerà a Fabrizio.

Giulia e i falsi profili social

Giulia ha parecchi profili social attivi e falsi, ora saprà come incastrare definitivamente Marco Modica, l’amica Ornella le sarà vicina. Niko e Susanna sembrerà abbiano ritrovato l’armonia sul lavoro.

I due si riavvicineranno? Bice e Mariella si recheranno a fare spese con cui alleggeriranno lo stress, Viola avrà l’occasione di incontrare qualcuno che mai avrebbe pensato.

Dovremo attendere le anticipazioni di Un posto al sole settimanali per conoscere di chi si tratta, vi aspettiamo numerosi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24